Sarà il vice di Juric Paro a presentare in conferenza stampa il match tra Inter e Torino in programma sabato pomeriggio

La partita Inter-Torino è già alle porte e domani, venerdì 9 settembre, sarà tempo di conferenza stampa. Davanti ai microfoni della sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino domani ci sarà il vice allenatore granata Matteo Paro, in quanto Ivan Juric è ancora alle prese con la polmonite che già lunedì sera non gli ha permesso di andare in panchina per il match in cui i granata hanno affrontato il Lecce. Sono giorni difficili per l’ex tecnico dell’Hellas Verona che deve dirigere la sua squadra da casa dato che deve curarsi. È sicuramente molto complicato per un tecnico come Juric, che ama stare sempre vicino ai suoi ragazzi, non potersi recare al Filadelfia per gli allenamenti. Come già anticipato, domani non potrà nemmeno presentarsi davanti ai giornalisti per parlare della difficile partita contro l’Inter che arriva in un momento in cui i granata volano sulle ali dell’entusiasmo dato che si trovano nelle zone alte della classifica, mentre i nerazzurri stanno attraversando un periodo particolarmente complicato in quanto sono reduci dalle sconfitte, molto scottanti, rimediate contro il Milan e il Bayern Monaco. A questo punto è difficile ipotizzare che Juric sarà in panchina sabato pomeriggio a San Siro.

Matteo Paro
Matteo Paro
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-09-2022


55 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giogranata
giogranata
4 mesi fa

La partita di domani pomeriggio è proibitiva, sulla carta. Ma sono certo che il Torino saprà mettere seriamente in difficoltà l’Inter. Già lo scorso anno, prima di Natale, mettemmo in difficoltà i neroazzurri. Quest’anno mi attendo una maggiore difficoltà da parte loro nel risolvere la partita. Certo, hanno tante individualità… Leggi il resto »

T9
T9
4 mesi fa
Reply to  giogranata

I “Vanni” sono già in fibrillazione. Se le cose andranno male come possibile rileggeremo anche i “Simone” e forse anche qualche cappuccetto che nelle prime 5 giornate si è dato alla macchia.

P.S. Io firmerei per un pareggio.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 mesi fa
Reply to  T9

Notare l’analogia

VINCE IL TORO Appare e parla Cairo – spariscono gli zerotreini
PERDE IL TORO Sparisce Cairo – appaiono e parlano gli zerotreini

Scimmionelli
Scimmionelli
4 mesi fa

Forza mister! Torna presto….

rimbaud
rimbaud
4 mesi fa

Non ho dubbi che Juric sia triste di non poter allenare , invece la conferenza è ben contento di saltarla

Scimmionelli
Scimmionelli
4 mesi fa
Reply to  rimbaud

Dopo che ha chiesto positivita’ e si trova zerotreini a tutti i livelli, sicuramente…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
4 mesi fa
Reply to  rimbaud

ahahaahh assolutamemnte
Fosse per lui avrebbe un principio di polmonite ogni viglia fdi partita, che guarisce poi al mattino successivo, per essere in panca regolarmente

Torino, Vojvoda è già indispensabile

Il Toro a casa di D’Ambrosio e Darmian: sfida al passato