Il punto sugli infortunati del Torino: Juric spera di recuperare Milinkovic-Savic e Linetty per la Coppa Italia
Si avvicina l’inizio di stagione na arrivano le prime tegole per Juric. Il ritiro ha infatti giĂ fatto fermare due giocatori, considerato l’infortunio di Milinkovic-Savic e quello di Linetty, pedine importanti per il tecnico, soprattutto con la Coppa Italia che si avvicina. Entrambi restano in forte dubbio e rischiano di saltare il primo importante appuntamento di stagione.
Milinkovic-Savic, la Coppa Italia chiama
Un ko che non ci voleva quello del portierone granata, rimasto a guardare in diversi allenamenti dei propri compagni e tornato solo lunedì, nell’ultima sessione. Fermato da una distrazione di basso grado del bicipite femorale sinistro, ha in programma ulteriori accertamenti per verificare l’entitĂ dell’infortunio e la durata dello stop.
Linetty, futuro e Coppa Italia in dubbio
Diverso è invece per Karol Linetty. Problemi muscolari per il centrocampista polacco, che ha riscontrato un trauma elongativo al polpaccio della gamba sinistra. Anche per lui solo terapie nell’ultimo periodo, in attesa del rientro a Torino che è finalmente arrivato. Gli ultimi accertamenti potrebbero rassicurare o meno Juric, che attende di conoscere se potrĂ affidarsi a lui in vista della Coppa Italia. C’è molto in ballo per il polacco, compreso il futuro che resta ancora da decifrare.
fate pure con calma, molta calma …
Tameze può giocare al posto di Linetty e Gemello al posto di VMS. non mi preoccuperei per questo, mi preoccupa di più il mercato ad essere sincero sia in entrata che in uscita.
Di tre portieri ne fanno uno a stento. Il migliore è gemello, tecnicamente, limitato dalla poca esplosivita arti inferiori
e se lo dice u mago !
Poca esplosivita arti inferiori? Vuoi dire che gli dovrebbero scoppiare le gambe?