La squadra granata questa mattina ha lasciato Bad Leonfelden, dove ha alloggiato per circa due settimane: ora inizia il ritiro in Tirolo
La prima parte del ritiro estivo del Torino è terminata: questa mattina la squadra granata ha lasciato Bad Leonfelden ed è partita alla volta di Waidring dove si allenerà per una settimana e sarà impegnata in altre due amichevole, la prima domani contro il Trabzonspor, la seconda mercoledì 27 contro l’Apollon Limassol. I giocatori nella località del Tirolo saranno gli stessi 32 (metà dei quali sono giocatori in esubero o giovani destinati a un prestito o un ritorno in Primavera) presenti a Bad Leonfelden, con l’unica eccezione di Koné che ha preso il posto di Bremer, nel frattempo ceduto alla Juventus.
Di cosa vi occupate in Austria ragazzi?
Fotocopie a colori: abbiamo appena ricevuto le macchine copiatrici nuove e sono una meraviglia. Quando ho scoperto che se non ci fossero gli zertreini il principale potrebbe investire nel Toro come investe nella copisteria, da tifoso Granata qual sono, mi e’ venuto male.
Hanno visto cairo alla fiera dell’est dove per due soldi un topolino il buon padre di famiglia non comprò
ma ricevette comunque in regalo un paio di zerotreini
…che poi a fine stagione per fortuna non riscatto’. riscatto’ solo Pellegri…
Ho avuto una visione….probabilmente causata dal caldo torrido che sta attanagliando l’Italia da troppo tempo….una visione che spiegherebbe tanti punti oscuri. Il ritiro pressoché inutile in Austria, l’immobilismo societario ancor più preoccupante del solito, tutte le trattative in sospeso, Juric stranamente ‘tranquillo’ o perlomeno non ancora così arrembante nelle richieste… Leggi il resto »
Potrebbe. Ma credo più al colpo di sole che hai preso…
Sognare nn costa nulla……….
Opto anch’io per il caldo torrido
credo più nell’assunzione di Peyote ma è una battuta ,per quanto fosse vero non sarebbero cose che di cui mi dovrei interessare
Posa la birra. Non la Red Bull, pero’. Quella cattiva e superalcolica