Sotto la guida di Longo, Zaza potrebbe ritrovare continuitĂ  e fiducia, per recuperare le giuste motivazioni e chiudere al meglio il campionato

Un Toro messo a nuovo dal punto di vista tecnico-tattico o che almeno sta lavorando in quella direzione. Il cambio allenatore all’interno del Torino ha ridato speranza a tutti i giocatori che sembrano essere finiti al margine del progetto. Anche Simone Zaza, in procinto di partire a gennaio, è invece stato riconfermato e potrebbe procurarsi le occasioni giuste per tornare al top della forma sotto ogni punto di vista. Moreno Longo sa di che cosa è capace e vorrebbe sfruttare meglio le sue potenzialitĂ . Il numero 11 del Toro è infatti la scommessa da vincere.

Zaza vuole tornare a supportare il Gallo

Longo è pronto a tutto per riuscire a portare a termine l’obbiettivo che si è posto quando è arrivato. Vuole infatti che il numero 11 della formazione del Toro ritorni ai propri livelli. “Zaza sta migliorando di giorno in giorno, ci auguriamo di averlo al piĂą presto perchĂ© abbiamo bisogno di avere tutta la rosa a disposizione.”, queste le parole del tecnico prima del Parma.

Longo continuerĂ  ad adottare l’attacco a due, dove l’ultima volta ha schierato Edera. Presto però il posto accanto a Belotti potrebbe essere occupato nuovamente da Zaza, che freme per poter dimostrare il proprio valoe, cosa impossibile negli ultimi tempi.

Condizioni fisiche in miglioramento per il numero 11 granata

Zaza è pronto al rientro definitivo e a decretarlo non sono state solamente le parole di Moreno Longo. L’attaccante del Torino, rimasto fuori per diverso tempo a causa di uno stiramento alla coscia, è tornato con il Milan, dove ha collezionato 26 minuti di gioco. Quando il tecnico si è reso conto di poterlo finalmente impiegare, non ha perso tempo, inserendolo subito al posto di Edera, per assicurare a Belotti maggiore sostegno. Zaza deve ora tentare di recuperare anche dal punto di vista motivazionale, in modo da chiudere al meglio il finale di campionato.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-02-2020


1 Commento
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
UltrĂ 
5 anni fa

la scommessa? 15,6 mln…chi se lo pia…

Coronavirus, Piemonte in emergenza. Torino, Filadelfia e Serie A: quali conseguenze?

Napoli “distratto” dal Barcellona. Il Toro guarda interessato la Champions