Il difensore centrale racconta il suo rientro in gruppo: “Punto ad essere in panchina domenica. Sono felicissimo di tornare ad allenarmi con la squadra”
Rientro lieto, in casa Torino, quello di Lyanco. Il difensore centrale brasiliano classe ’97 è tornato ad allenarsi con il gruppo da qualche giorno, dopo l’infortunio alla caviglia patito nella sfida contro la Spal del 23 dicembre scorso. L’ex San Paolo si è raccontato ai microfoni di Torino Channel, facendo il punto sulle sue condizioni fisiche e puntando alla convocazione per la sfida contro il Verona di domenica prossima. Ecco le sue parole: “Sto bene, sono pronto per giocare e sono troppo felice di tornare ad allenarmi con la squadra. mai nella mia vita sono stato fuori così tanto tempo, ma grazie a Dio ho una testa buona e ho una famiglia che mi aiuta sempre”.
Ancora sul suo rientro e in particolare sulla sfida contro gli scaligeri che potrebbe valergli la prima convocazione dopo due mesi: “Come ho detto sono contento di tornare ad allenarmi con tutto il gruppo e con il mister e faccio di tutto per tornare già domenica, magari in panchina. Faccio tutto rimanendo felice, solo così posso stare bene ed essere pronto per giocare”.
Mah. Io ho dei dubbi, Lyanco inizia con la L come il musulmano. Avrà delle fobie per la L, visto che viene prima della M.
Ma su questo ragazzetto non esiste nessun gossip?
Cioè, a parte il mal di gola, la caviglia ecc,
non tromba, niente motorino, puntuale alle feste, niente auto sportiva, cioè nulla che lo possa screditare per cederlo?
Strano….
certo che deve giocare , ma gradualmente , perché attualmente mi pare ancora rozzo ed inesperto con gli attaccanti ,
Scusami eh,
“attualmente ti pare rozzo…”
A che epoca ti riferisci? Lo hai visto ultimamente in allenamento?
Boh, mah!?
Dai ragazzo che sei in gamba, forza!