Con Lyanco assente, Giampaolo gli ha preferito Buongiorno: dopo la bocciatura in Torino-Udinese Nkoulou non è più rientrato

I problemi in casa Toro non finiscono mai. E tra questi rientrano anche quelli non strettamente connessi ai risultati raccolti. Diventa sempre più un caso quello che riguarda Nicolas Nkoulou. Il difensore camerunese è sempre più ai margini del progetto di Giampaolo che, contro il Napoli, nonostante l’assenza di Lyanco squalificato, ha preferito dare fiducia a Buongiorno. Fuori dai piani del tecnico, è difficile vedere ancora il granata nel suo futuro.

Toro, l’ultima apparizione di Nkoulou è contro l’Udinese

45 minuti contro l’Udinese per l’ultima apparizione di Nkoulou in campo col Torino, poi la bocciatura all’intervallo non gli ha fatto più ritrovare il campo. Da re della difesa granata, l’ex Lione ha perso ormai il suo posto da titolare. La frattura nata all’inizio della scorsa stagione sembrerebbe non essersi perciò sanata del tutto, facendogli pagare lo spazio sul campo. Giampaolo sta infatti portando avanti una politica che vede favoriti i giovani soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo del Toro. Col Napoli è arrivata l’ennesima conferma, che ha visto Izzo, Bremer e Buongiorno dominare le scene al suo posto.

Nkoulou, rinnovo e campo lontani

La situazione quindi si complica nonostante il ritorno alla difesa a tre a fasi alterne, che lo vedrebbe avvantaggiato, così come la questione rinnovo. Restano tesi i rapporti con la società, intenzionata a prolungargli il contratto inizialmente, ma che ora potrebbe virare su scelte differenti. La panchina contro i partenopei è un segnale forte che lascia pensare ad una separazione delle strade dei due protagonisti. Solo il tempo però darà le risposte.

Nicolas NKoulou
Nicolas NKoulou
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-12-2020


40 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77 (@odix77)
11 mesi fa

da cedere a gennaio tanto anche una cifra bassa fa plusvalenza…. buongiorno si è dimostrato un ragazzo in gamba con lui lyanco bremer possiamo anche giocarci… se non fossero tutti in depressione totale basterebbero senza problemi… via nkoulu , izzo se serve a far arrivare qualche contropartita di buon valore… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
11 mesi fa

Leggo sotto di alcuni che scrivono: era giusto venderlo. Bisognava realizzare intanto che si poteva. Altre volte: bisogna vendere intanto che un giocatore vale. Bisogna vendereappena dopo che il giocatore ha fatto il meglio per prendere di piu (lo si scrive persino di Belotti dopo che fece i 26 gol)… Leggi il resto »

granataenientepiu
granataenientepiu (@granataenientepiu)
11 mesi fa

E diglielo te lexxadentro, così farai anche te il “ passo di lato “ e non scriverai più le solite tue caxxate….Ma quanto sei patetico e falso….🤡

Last edited 11 mesi fa by granataenientepiu
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
11 mesi fa

Zero-QI e nientepiu, vedo!

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ). (@alberto-fava)
11 mesi fa

Volendo rimanere esclusivamente sull’argomento : addio Nkoulou, è stato bello.
Ciao e grazie.

Giampaolo fa peggio di Longo: lo condanna anche la media punti

Murru, così il riscatto è difficile: pochi mesi per conquistare la conferma