Intorno alle 10 il Torino è partito dall’aeroporto di Caselle con un aereo privato e poco dopo le 13 è arrivato a Bad Leonfelden
Il ritiro del Torino è iniziato. Intorno alle 10 di questa mattina la squadra di Juric è partita con un volo privato dall’aeroporto di Caselle per raggiungere Linz, solamente l’ultimo tratto di viaggio sarà con il pullman che porterà la squadra per l’appunto da Linz a Bad Leonfelden, località quasi al confine con la Repubblica Ceca dove la squadra granata si allenerà per due settimane prima di trasferirsi a Waidring per la seconda parte del ritiro. La squadra granata è arrivata nella sede del ritiro poco dopo le 13 e già nel pomeriggio il tecnico Ivan Juric dirigerà il primo allenamento sul campo di Bad Leonfelden.
Immagino che di dirette degli allenamenti sul canale YT,come fanno pure le squadre di seconda divisione austriaca, non se ne parli…Ma ce l’abbiamo?
Max, è possibile che ci sia a seguito qualcuno di Torino channel… Diretta non credo, ma qualche video immagino lo posteranno..
“semo arrivati, all’arioportoo… E ,’nvece che bad en baden eravamo a Orio al seriooo”.
In una gara secca con il Barcanova non passeremmo il turno
da oggi puoi sempre tifare il barcanova e levarti dal caxo
massima libertà
tu invece non ci riesci proprio a toglierti dai co…ni,zampettandolo a chi non ne può più di questa conduzione vergognosa…
ma tu non eri lo 0.3ino che doveva ignorarmi
coerente come il solito
ma va a ca…re zecca…
aaahhahh non ce la può fare
la zerotreinità insultante è piu forte di loro!!
questo poi che ha gia detto una cosa 10 volte e l’ha ritrattata 11, ha una capacità mentale pari a… ah gia QI<30
poi si offendono se glielo si fa notare
vieni brutta nerda..vis a vis,che ti faccio vedere il mio Q.I,brutto vigliacchetto coniglio…
bè,forse facendo almeno un gol passiamo(se esiste ancora la differenza reti)….