Pietro Pellegri non ha ancora recuperato al meglio dai problemi fisici accusati nelle ultime settimane: l’attaccante è in dubbio

Proseguono i problemi per Pietro Pellegri. L’attaccante granata, come riportato dal Torino, aveva riportato un’infortunio muscolare prima della gara contro l’Empoli: “Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Pietro Pellegri hanno evidenziato una lesione focale del muscolo lungo adduttore sinistro. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio“, si legge sul sito del club. Ebbene l’ex Genoa sembra non aver ancora recuperato in vista della gara contro il Frosinone e sta continuando ad allenarsi a parte. Juric deciderà solo all’ultimo se convocare o meno il numero 11.

Pellegri, un’altra stagione inconcludente

Dopo l’ottima prova negli Europei Under-21 disputati con la Nazionale, da Pellegri ci si aspettava una stagione a buoni livelli. L’attaccante però ha deluso di nuovo, complici i soliti problemi fisici che ormai lo tormentano ciclicamente. Sono 20 le occasioni in cui l’attaccante granata è sceso in campo, ma ha totalizzato solamente 564′ minuti sul terreno di gioco: una media di poco superiore ai 28′ minuti a partita. Minutaggio in cui Pellegri non è mai riuscito a trovare la via del gol. Cinque invece le partite saltate per infortunio: quella contro il Verona dello scorso ottobre e quella contro l’Atalanta a dicembre, per poi mancare al Mapei Stadium e nelle ultime due gare contro Empoli e Juventus. Ora Juric spera di recuperarlo per il finale di stagione e per avere più scelte a disposizione da fare in attacco. Da Pellegri però dovranno arrivare delle risposte, in una stagione in cui non è ancora riuscito a incidere.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-04-2024


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fandango
1 mese fa

Da regalare, non fatemelo piu vedere.

valter1
valter1
1 mese fa

Porca puzzola, sarà un grande problema non vederlo a scaldare la panca…come quasi sempre anche quando è disponibile.

GoBull (Franco) orgoglioso di non essere, secondo tavernello, un vero tifoso del Toro

Porca puzzola, questa non ci voleva. Proprio ora che è iniziato il rush finale che ci vede in piena corsa e favoritissimi per l’Europa, viene a mancare questa pedina fondamentale. Questo dovrà fare un grande monumento al papo. Ci sono pochi ragazzi che si sono sistemati la vita senza fare… Leggi il resto »

notu
1 mese fa

Nel mondo del calcio, anche a livelli infimi, è pieno di papi ( e mami ) che si adoperano con ogni mezzo per promuovere i loro pargoli, e Pellegri (no) ne è un fulgido esempio. Anche se stesse bene, questo non ha la testa per giocare, è un fighetto presuntuoso… Leggi il resto »

Torino, che fatica in casa: pochi gol dall’attacco

Torino-Frosinone, i tifosi rispondono presente: sarà un altro pienone