Sanabria in Nazionale almeno fino al 3 febbraio assicura a Pellegri una chance in vista dell’Udinese, prossima avversaria del Torino in Serie A

Poco dopo il suo arrivo, ecco che il turno di Pellegri – ufficializzato ieri – potrebbe essere già arrivato. Dopo la pausa nazionali c’è infatti l’Udinese ad attendere i granata e, con Sanabria impegnato con il suo Paraguay fino alla notte del 2 febbraio, il tempo per recuperare è poco. L’attacco resta perciò decimato con Belotti ancora fuori dai giochi e Zaza che fin qui non ha convinto e difficilmente troverà altro spazio da titolare. Il neoacquisto granata è perciò l’uomo giusto e questa potrebbe essere la prima di una lunga serie di occasioni da non sprecare.

Toro, Juric e Pellegri si conoscono già

Un ritorno di fiamma importante ha caratterizzato l’approdo dell’ex Milan sotto la Mole. È infatti una vecchia conoscenza del croato, tecnico che lo ha fatto esordire nel calcio dei grandi e che può rivelarsi quello giusto per assicurargli il tanto atteso riscatto. In rossonero non ha infatti trovato spazio e per evitare che la storia si ripeta anche in granata, dovrà essere bravo a giocarsi le sue carte e convincere Juric.

Toro, Juric è tutto di Pellegri con Sanabria in Nazionale

Se a livello tecnico, sono tutti in discussione, anche il croato ha le sue preferenze. Tra queste c’è senza dubbio Sanabria, alla sua seconda stagione in granata ed autore di un buon inizio di campionato. Il rientro tardivo dalla Nazionale potrebbe però scalzarlo contro i friulani e permettere a Pelelgri di ritagliarsi un piccolo spazio. In settimana lavorerà indisturbato con il tecnico per mettere ocncretamente nel mirino il prossimo match.

Pietro Pellegri e Kaan Ayhan
Pietro Pellegri e Kaan Ayhan
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-01-2022


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
3 mesi fa

C’è il gusto dell’esagerazione nel titolo e nell’articolo.
Diciamo che pellegri potrebbe iniziare a entrare nel sistema di gioco e far rifiatare sanabria sul finire della partita.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa

esattamente!

Poi continuo a pensare che questi 5 mesi siano 5 mesi di prova per lui
Osservatori: Juric per la parte tecnica, i medici per la parte medica

Prova per vedere se puntare su di lui e Sanabria per l’anno prossimo

odix77
odix77
3 mesi fa

mah, che pellergi possa scalzare sanabria pronti via la vedo dura…che magari possa dargli il cambio a partita in corso se sta bene vedremo….dai ragazzo resta sano che è la cosa piu importante

James71
James71
3 mesi fa
Reply to  odix77

Certamente, ma hanno scritto “Il rientro tardivo dalla Nazionale potrebbe però scalzarlo contro i friulani e permettere a Pelelgri di ritagliarsi un piccolo spazio” e questo potrebbe pur essere anche se Sanabria è rientrato all’ultimo momento anche altre volte negli ultimi mesi… PS Comunque a proposito di soste per le… Leggi il resto »

odix77
odix77
3 mesi fa
Reply to  James71

a mio avviso se sanabria non riesce metterà zaza non pellegri… vedremo… si è vero a differenza di altri anni quest’anno fa piacere vederlo il Toro….

Pellegri sceglie la maglia numero 64: ecco perché

Kone: “Juric un maestro. Mi ha detto lui di andare al Crotone”