In conferenza stampa il tecnico dello Slavia Praga ha confermato l’interesse del Toro per il difensore ceco Zima

L’allenatore dello Slavia Praga Jindřich Trpišovský, nel corso della conferenza di presentazione del playoff di Europa League contro il Legia Varsavia, ha dichiarato: “E’ vero che il Torino ha espresso interesse per David Zima, ma non è l’unico club che lo considera. E’ un talento enorme e viene costantemente scovato da numerosi club. Non è una novità”. Confermando così l’interesse da parte del Toro per Zima, difensore ceco classe 2000. La trattativa potrebbe accendersi in queste ultime ore di calciomercato durante le quali il presidente Urbano Cairo e il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati cercheranno di regalare a Juric i rinforzi di cui il tecnico croato ha bisogno.

Vagnati continua la ricerca di un difensore

La ricerca di un difensore da parte di Vagnati continua. I granata devono cercare un sostituto di Lyanco, giocatore che è stato ceduto a titolo definitivo al Southampton. Dunque un profilo che il Toro sta tenendo sott’occhio è David Zima, difensore centrale classe 2000, ben strutturato fisicamente, alto 190 cm. Tra le sue qualità migliori c’è l’ottima abilità nella lettura del gioco e la bravura nell’impostazione e nella costruzione del gioco partendo dal basso. Vagnati dovrà dare un’accelerata alla trattativa per la concorrenza. Il calciomercato sta per terminare e il tempo a disposizione non rimane più tanto.

Davide Vagnati
Davide Vagnati


TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 26-08-2021


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
1 mese fa

Quasi fatta x….ma non vi fare schi fo da soli…mamma mia…

odix77
odix77
1 mese fa

sono profili che dovremmo seguire e scovare in continuazione poi può andare bene o può andare male ma servono…gojak era uno di questi, bocciato in fretta per altro in una stagione in cui hanno fatto schi-fo tutti e ripeto tutti….noi abbiamo assoluto bisogno di questi acquisti il problema è che… Leggi il resto »

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Zima, un altro nome che allunga la lista dei difensori verso cui c’è interesse. Sicuramente meglio questo, in prospettiva, di un Becao, di un Biraschi, ecc.

Dalla Francia: al Torino piace Kalimuendo del PSG

Serie A, Cagliari su Scamacca, CR7-Juve ai titoli di coda