Nelle ultime gare Ivan Ilic ha trovato pochissimo spazio nel Torino: l’allenatore gli ha preferito anche Linetty

Ivan Ilic è irriconoscibile. L’ex centrocampista del Verona è uno dei giocatori che ha iniziato peggio la nuova stagione di Serie A, complici anche alcuni problemi fisici. Fatto sta che se l’anno scorso il serbo sembrava un punto fisso della rosa di Juric, ora le cose sembrano cambiate. Sì perché Ilic fatica a trovare spazio nella rosa del Toro, che in estate ha preso Adrien Tameze. Il camerunense si è adattato alla grande agli schemi del croato, giocando anche da difensore centrale all’occorrenza. Ilic è così scivolato in panchina, non essendo al top della condizione. Condizione che il classe 2001 sembra ancora non aver trovato, visto che nell’ultima gara contro l’Inter Juric gli ha preferito pure Karol Linetty.

Contro l’Inter solo 5 minuti

Cinque minuti: quanto è durata la partita di Ilic contro l’Inter. Nonostante lo scarso impiego, Ilic è stato anche protagonista in negativo. Allo scadere, infatti, è stato l’autore del fallo che ha causato il calcio di rigore per i nerazzurri, che hanno realizzato lo 0-3 con Calhanoglu. Insomma, non proprio un periodo fortunato per l’ex Hellas Verona, che dovrà tornare il prima possibile ai suoi livelli. Se il Torino non vince da un po’ forse è anche a causa del grosso calo di Ilic, sicuramente il centrocampista più tecnico e qualitativo della rosa.

Ivan Ilic of Torino FC gestures during the Serie A football match between Juventus FC and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-10-2023


71 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Era una squadra forte ad agosto😁
Per le scimmiette cairote.

urto (andrea)
7 mesi fa

Penso che abbiamo perso un gran giocatore (Lukic), Ilic è un 2001 può crescere, chiaro che ti sei indebolito, poi con il tempo magari Ilic si rivela meglio.
juric
niente di nuovo o strano, direi.
ma ora serve un colpevole, alla svelta e sicuro

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Anche nel caso di Ilic possiamo vedere LA NARRATIVA ZEROTREINA sulle montagne russe Ilic al Verona, gli Zerotreini: “non verrà mai qui, troppo bravo, figurati se viene alla Cairese. E poi c’è da pagare! Con euro veri!! Sicuro che sceglie noi! Ilic invece sceglie il Toro, gli zerotreini: silenzio di… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Questo ai cairoti piaceva un sacco.
Ora sono pentiti.

Seck simbolo del Toro che non segna: zero gol in A in 31 partite

Torino, escluse lesioni per Tameze: a Lecce ci sarà