I due centrocampisti stanno lavorando per farsi trovare pronti il prima possibile: Vanoli spera di riaverli contro il Lecce
Dopo un inizio di campionato di altissimo livello, che ha visto i granata pareggiare contro il Milan e centrare sei punti contro Atalanta e Venezia, per il Torino di Paolo Vanoli è giunto il momento della pausa Nazionali. I granata avranno modo di recuperare le energie e di lavorare ulteriormente per migliorare l’intesa tra i nuovi arrivati, ma non solo. La pausa sarĂ importante per l’allenatore perchĂ© potrebbe restituire al campo quei giocatori che sono infortunati da tempo, come ad esempio Vlasic e Gineitis.
Le condizioni di Vlasic e Gineitis
I due centrocampisti del Toro sono ancora alle prese con gli infortuni subiti nel pre-campionato. Vlasic è fuori a causa di un infortunio rimediato agli Europei. Vanoli ha preferito non rischiarlo in questo avvio di stagione per non incorrere in ulteriori ricadute e il croato sta lavorando al meglio per provare a esserci al termine della sosta. Discorso simile per Gineitis, protagonista di una preparazione davvero sfortunata. Il lituano aveva abbandonato una partitella a causa di una forte botta al ginocchio. Lo stesso che poi gli ha causato altri problemi alcuni giorni dopo e con cui sta ancora facendo i conti. Anche il classe 2004 vuole esserci al termine della sosta e il suo obiettivo è essere a disposizione al Grande Torino contro il Lecce. Se i due non dovessero farcela contro i salentini si rivedrebbero in campo una settimana più tardi, al Bentegodi di Verona.
io vlasic a centrocampo nel nuovo modulo e con la fgrase di vanoli “il mio gioco passa molto nelle mezz’ali” lo vedo assai bene…. non ha dimostrato numeri da trequartista (gol e assist) , ma ha fisico e garra e tecnica per garantire secondo me molto bene le due fasi… Leggi il resto »
Utilizzare con prudenza prego.
Troppo importanti per noi
Vlasic è fuori a causa di un infortunio rimediato agli Europei gli Europei sono finiti un mese e mezzo fa …è troppo chiedere di che tipo di infortunio si tratta ? se è di tipo temporaneo o cronico ? non esiste nessun comunicato dell’effecì in merito o non vi siete… Leggi il resto »
No amico non si può chiedere, se no butti merd.a sulla squadra. Io so solo che da quando è arrivato sono piĂą le partite che ha saltato di quelle che ha giocato…qualche domanda me la farei…ma sai, per alcuni va sempre bene tutto. Lobotomizzati alla massima potenza.
scarsi, rotti, scarti o cotti amico mio … purtroppo la musica da 20 anni è sempre la stessa… una cacofonia senza precedenti ! le domande te le fai se sei uno spirito libero e sinceramente granata, e certi soggetti non lo sono di sicuro
A proposito… questo pallottoliere?
Chiedi a quel demente di idiox se lascia qualche pallina anche a te…
ti ho giĂ risposto, considerando che non hai potuto usarlo chi per logica ad oggi se l’è ampiamente infilato nel cu.lo sei tu non io…..ma ho scritto logica, uno che ha due neuroni come te è lontano anche dal poter esprimere un frase di senso compiuto figuriamoci la logica.
“Io so solo che da quando è arrivato sono piĂą le partite che ha saltato di quelle che ha giocato” 23/24 saltate 11 gare x infortunio 22/23 ADDIRITTURA 4 precedentemente (dato che se non sono rotti e spaccati non li prediamo) 21/22 salta 2 gare per infortunio 20/21 salta 5… Leggi il resto »
ah scusa aggiungo per dare l0p’idea di quanto sei idio.ta
23/24 giocate 28 saltate per infortunio 11
22/23 giocate 34 saltate per infortunio 4
hai proprio ragione cavolo ha saltato piu gare per infortunio di quante ne ha giocate….
non ne becchi una neanche per sbaglio.
Vlasic ha avuto un infortunio muscolare mentre era con la Croazia agli Europei. Non si tratta di qualcosa di cronico perchè non ha avuto altri infortuni simili di una qualche importanza. Senza contare la nazionale, Vlasic ha giocato attorno alle 70 partite con il Toro negli ultimi due anni, quindi… Leggi il resto »
veramente io ricordo un infortunio piuttosto grave lo scorso maggio (lesione del tendine dell’adduttore di destra) … oltre che una diagnosi di pubalgia…
A maggio si era strappato l’adduttore, ma è pur sempre un giocatore che in carriera ha sempre fatto piĂą di trenta presenze l’anno. Da noi 35 l’anno passato e 37 l’anno prima.
Pubalgia ragazzi brutta roba
speriamo di no, come fai a saperlo?