Juric sul serbo ha detto: “Non è accettabile che non si alleni bene”, non parlando di alcun infortunio

Quello di Nemanja Radonjic, in casa Toro, è un caso sempre più misterioso. Il numero 10 del Torino sta giocando sempre meno e contro l’Atalanta non è stato convocato. Dopo la vittoria per 3-0, ha parlato il presidente Urbano Cairo. Lui, sul caso Radonjic, ha detto: “Si è fatto male al flessore e non poteva giocare, che abbia litigato è una gran pa**a, lui come Pellegri hanno avuto un problema fisico”. Quindi, stando alle sue parole, si tratterebbe di un infortunio. Anche Juric e Vagnati si sono espressi in merito, ma affermando cose diverse, smentendo il presidente e confermando le indiscrezioni della vigilia: una discussione in allenamento ha portato alla decisione di non convocare il serbo.

Le parole di Juric

Juric ha detto: “A volte non riesce ad allenarsi bene, non è accettabile. Dispiace perché è un giocatore di talento. Sta buttando la carriera. Deve fare passi avanti come comportamenti. Guardi l’esempio di Vlasic che lavora sodo e cresce. Spero che capisca. L’anno scorso ha fatto più minuti nella sua storia da calciatore, vuol dire che abbiamo dato tutto quello che c’era da dare fra amore, attenzione e spiegargli come bisogna comportarsi”.

Vagnati: “Tutti devono rispettare i valori del club”

Parole ben diverse da quelle di Cairo: quanto detto da Juric è stato poi ripetuto anche da Vagnati, sempre a Sky: “Radonjic non è sul mercato, è del Torino. Magari la prossima partita giocherà. Chiaramente come tutti i giocatori deve rispettare i valori del club, e tutti dobbiamo rispettare le scelte tecniche di Juric”. Quindi scelta tecnica o problema fisico? Le parole del dt granata così come quelle dell’allenatore farebbero pensare non a un problema fisico quanto a uno disciplinare, come già accaduto in passato.

Nemanja Radonjic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-12-2023


50 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
2 mesi fa

Radonjic con il nuovo modulo è quasi inutile e sarebbe da vendere o scambiare con una vera punta. E questi due fenomeni cosa fanno? Ne parlano pubblicamente male. Lavare i panni sporchi in famiglia? Figurarsi!
Senza parole.

suoladicane
suoladicane
2 mesi fa

e’ un caso quando in questa società di improvvisati dilettanti le cose vanno per il verso giusto…….DS incompetente, allenatore su cui si scarica praticamente tutto, presiniente C.U.N.T.A.B.A.L.E. direi bene………..

direibene18
2 mesi fa

Come le racconta cairetto le balle nn lo fa nessuno, mette anche i dettagli, infortunio al flessore…..

oasis torino
2 mesi fa
Reply to  direibene18

Quando uno è esperto è esperto, non c’è nulla da fare…bugiardo patologico e compulsivo.

oasis torino
2 mesi fa
Reply to  oasis torino

Va bene Eleonora! se lo dici tu ti credo!

oasis torino
2 mesi fa
Reply to  oasis torino

Sono stato costretto a creare un altro nick per colpa tua merd.ccia che mi hai segnalato alla redazione come loro mi hanno confermato…”Ma ti lascio scrivere quel che vuoi”. IDEM

antitarzanellivari
2 mesi fa
Reply to  oasis torino

Ihihihih 🤣…..ha frignato pure con te alla reda con mille e mail? Il diversamente etero che sosteneva “ …solo chi ha un QI <30 può pensare che gli insulti mi facciano effetto “ 🤣🤣🤣 “ redaaaaaa mi chiamano fro.ci.o 😭😭😭😭….mi mettono per foto i coj.oni😭😭😭…..non sono un travestito 😭😭😭😭😭. Omminicchio… Leggi il resto »

ToroRiverforever
ToroRiverforever
2 mesi fa

Si il fatto è che in redazione NON HANNO CAPITO che se bannassero sto malato mentale, stalker, ci sarebbero il quintuplo degli utenti a scrivere….alla fine caz.zi loro, il sito mica è mio. Però uno che legge per la prima volta pensa che sia una sessione di terapia per lo… Leggi il resto »

oasis torino
2 mesi fa
Reply to  oasis torino

Mai avuto altri nick tranquillo

Robilant1959!
2 mesi fa
Reply to  direibene18

Mi ricorda la canzone di Elio, Mio cugino…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  direibene18

al contrario!
Le balle le racconta, ma lo fa pure male!!!
Nl senso che spesso sono pure platealmente false!!!

Torino, Djidji torna e fa 100: un’altra buona notizia

Questo è il vero Zapata: così il colombiano è devastante