Il serbo è tornato in campo dopo l’ultima apparizione contro l’Hellas Verona: poi l’assenza nel derby e una lunga serie di panchine
Il caso Radonjic può dirsi chiuso, almeno per il momento. Contro il Sassuolo Juric lo ha mandato in campo negli ultimi 10 minuti. “In questo momento sto facendo altre scelte“, aveva detto ripetutamente il tecnico quando gli veniva chiesto dell’ex Marsiglia. Una frase secca, pronunciata senza fornire spiegazioni di alcun tipo, che fossero di natura tecnico tattica o comportamentale. Fatto sta che il trequartista, dopo un avvio di stagione più che convincente, non ha più trovato spazio. Eppure il numero 10 era stato decisivo in più occasioni: prima contro il Genoa, in cui aveva deciso la gara con una giocata personale e poi contro la Salernitana. All’Arechi forse la sua miglior prestazione da quando veste la maglia granata, con una tripletta vanificata a causa del fuorigioco.
Ora è pronto a riprendersi il Torino
Dopo gli 8′ minuti disputati contro il Sassuolo, Radonjic è pronto a tornare a essere un giocatore chiave della squadra. L’attitudine mostrata contro i neroverdi è sembrata essere quella giusta, con il serbo che ha rincorso gli avversari e messo costante pressione alla difesa di Dionisi. Un atteggiamento giusto, al contrario della superficialità a cui più volte ci ha abituati, e che testimonia la voglia del giocatore di tornare a giocare con continuità. Ora è pronto a ripartire da Monza, su un campo ostico di una delle squadre più in forma del campionato. Servirà il miglior Radonjic per uscire indenni dall’U-Power Stadium.
fine del caso (odierno) pronti per il prossimo. Confido possa essere ancora utilizzato parecchio. Ad oggi non può essere una prima scelta ma una seconda arrembante. Azz ma se c’è qualcuno che fa bene (partite con Genoa e Salernitana), può essere lasciato lì, nel suo buon momento, a riprovarci? (vedi… Leggi il resto »
Molti giocatori tecnici sono dei fuori di testa. Bisogna saperli gestire. Ecco, lo Juric che fa il dito medio alla curva non mi pare sia adatto a gestire chicchessia.
Ma ieri ha giocato?