Samuele Ricci ha vinto il Premio Bulgarelli. Il numero 28 è stato votato dall’AIC come miglior centrocampista della stagione 2024/25
Samuele Ricci ha ricevuto il Premio Bulgarelli. La giuria dell’Associazione Italiana Calciatori presieduta dall’ex allenatore Fabio Capello ha giudicato il granata come il migliore centrocampista della Serie A della stagione 2024/2025.
Nell’ottava edizione del premio in memoria della bandiera del Bologna Giacomo Bulgarelli è stata premiata anche Emma Severini della Fiorentina come migliore centrocampista del campionato femminile 2024/25. I titoli di migliore allenatore della Serie A maschile e femminile sono andati rispettivamente a Vincenzo Italiano (Bologna) e Massimiliano Canzi (Juventus Femminile) . Davide Massa è stato eletto miglior arbitro, mentre Giorgio Chiellini ha vinto il premio alla Carriera.

questo da la dimostrazione dello scarso livello del calcio italiano
Vado controcorrente…a me Ricci piace e sono straconvinto che con la sua nuova squadra dimostrerà in pieno il suo valore. È anche un bravo ragazzo, cosa che non guasta, e gli auguro il meglio lontano da questa società di merd@. Peccato solo che la faccia da topo farà plusvalenza anche… Leggi il resto »
Gran bel giocatore…di poker. Ma andate a cag.are, questo 15 anni fa sarebbe stato in serie B a vita, sponsorizzato dagli addetti ai lavori e basta.
Magari esageri, ma la nazionale l’avrebbe vista solo col binocolo.
Ah questo è sicuro