Il presidente Cairo durante la cena degli auguri di Natale, che si è tenuta al Filadelfia, ha voluto ricordare Mihajlovic
Durante la cena degli auguri di Natale del Toro, che si è tenuta ieri martedì 21 dicembre nel nuovo ristorante del Filadelfia, non poteva non esserci spazio per un momento molto toccante e significativo, ovvero quello in cui è stato ricordato l’ex allenatore granata Sinisa Mihajlovic, venuto a mancare lo scorso 16 dicembre. Il discorso da parte del presidente Urbano Cairo è partito proprio dal ricordare il tecnico serbo. Infatti il patron granata ha aperto il suo discorso dicendo: “Prima di farvi gli auguri di Natale voglio ricordare insieme a voi Sinisa Mihajlovic, abbiamo avuto la fortuna di lavorare con lui e di apprezzarlo come uomo oltre che come tecnico”. Dopo queste parole pronunciate dal numero uno del Toro è scattato un lungo, emozionante e commosso applauso in ricordo di Mihajlovic.
Da leggere, con simpatico disgusto, un saggio dell’ipocrisia faziosa del mondo zerotreino, qui sotto
Tutto funzionale alla stucchevole quanto inutile narrativa zerotreina
fai tu qualcosa di concreto,non contro lo squalo,che è un tuo idolo,ma verso la società..trovati un lavoro fuori di qui,belinone al trotto..
se vuoi qualche volta potrei ospitarti dove lavoro
Ah no, scusa, per farlo, dovrei incontrarti. Scusa, ritiro tutto
E così abbiamo aggiunto, io e te, altri 2 commenti del caxxo
seguire uno zerotreino si finisce sempre cosi
vai a laurà barbùn!!
cvd
…….. E poi passiamo alla più bella festa di natale da quando sono presidente 🤡
Che razza di festa…
un vero pagliaccio,sorridente,presenzialista,con le setole sullo stomaco,che perde ogni occasione per tacere…
Vergognoso.