Nella rosa a disposizione di Ivan Juric ci sono diversi giocatori con il contratto in scadenza nel 2024, il Toro vuole risolvere la situazione
Nella squadra attualmente a disposizione di Ivan Juric vi sono diversi giocatori con il contratto in scadenza nel 2024. Il Torino vuole evitare che si ripeta un caso Belotti e quindi punta a rinnovare o vendere subito i giocatori che se no rischierebbero di lasciare i granata la prossima stagione senza portare guadagni. Per evitare che una situazione del genere accada la società granata ha deciso che non vuole iniziare la prossima stagione con giocatori in scadenza quindi chi ha il contratto in scadenza dovrà rinnovare o sarà messo sul mercato. I giocatori in questione sono Rodriguez, Vojvoda, Singo e Linetty. IN scadenza di contratto c’è anche Berisha, la cui situazione però è diversa perchè lui è praticamente fuori rosa e il Toro proverà a piazzarlo sul mercato.
Situazione particolare per Singo
Tra i 4 giocatori che dovranno scegliere tra rinnovo e cessione quello con la situazione diversa dagli altri è Singo. Infatti i primi tre, Rodriguez, Vojvoda e Linetty, potrebbero anche partire in estate in caso arrivassero offerte interessanti. Ovviamente il Toro proverà a rinnovare anche loro ma non è impossibile che in estate arrivino offerte in grado di convincere la società torinese a vendere questi giocatori. Singo invece è un titolarissimo e le sue doti sono indiscusse. La sua giovane età inoltre lo porta ad essere un giocatore fondamentale anche per il futuro. Proprio per questo motivo la squadra granata spingerà al massimo per cercare di rinnovare Singo, il giocatore che tra l’altro è anche quello con più pretendenti. Ovviamente in caso rifiutasse in rinnovo il Toro anche lui sarebbe messo sul mercato.
poi ci sono Djidji e Gemello, in scadenza a fine mese … Vaganti si sarà ricordato di impostare un alarm clock per il 30/6 sera ?
Verdi quindi torna?? I tre leccapiedi bel forum sono credibili come le banconote false! Che schifo sia loro che verdi
Sei il solito 0.3!!! Verdi va a rafforzare un reparto offensivo che pullula di elementi già rodati e indispensabili per raggiungere le prime 4 posizioni il prossimo anno. Non so quante squadre si possano vantare di poter scegliere fra: Seck, Karamoh, Radonjic, Verdi, Warming sulla trequarti e Sanabria, Pellegri come… Leggi il resto »
hai dimenticato le fasce, FracciaRossaBayeye a dx e RobertoCarlosVojvoda a sx, puro spettacolo … altro autogol zerotreino
*Freccia
Hai ragione, ma mi sembrava talmente ovvio e scontato che non aveva senso ricordarlo. Per non parlare del ruolo dove secondo me siamo messi meglio: il portiere. Fra il funambolo serbo Milinkovic-Savic e il nuovo talento del calcio mondiale Popa, la porta è blindata!
assolutamente ! basterà ricordarsi di schierarli insieme
Scusa! Hai ragione…
per quanto riguarda Simone Verdi la permanenza del Verona in Serie A non era l’unica condizione necessaria per il suo riscatto perché occorreva anche che il giocatore raggiungesse il 50% delle presenze da 45 minuti, ma così non è stato … i leccalecca hanno passato la serata a tifare Verona, fintamente… Leggi il resto »
Mi riferivo appunto all’ultimo pezzo del tuo intervento 👍
non mi è chiaro perchè sperare che il verona vincesse (a me fregava zero, non sapevo neanche della paertita, ho letto il risultato oggi)in quanto si credeva che ci fosse il riscatto oblligatorio per verdi che tradotto vuol dire recuperare qualche spicciolo da uno dei piu grande errori commessi in… Leggi il resto »
Le doti indiscusse di Singo quali sarebbero? La tecnica individuale? L’abilità nel fare i cross? L’intelligenza calcistica? No, per capire.
l’abilità di colpire l’avversario
la corsa-….:-)