Koffi Djidji ha prolungato di un anno il suo contratto con il Torino: Ivan Juric ha svolto un ruolo importante nella trattativa
Il Torino e Djidji andranno avanti insieme per un altro anno. Il difensore ha ufficialmente rinnovato il suo contratto, dopo essere stato vicino a lasciare la squadra granata. Chi ha svolto un ruolo da protagonista durante le trattative per il prolungamento è stato senza dubbio Ivan Juric: spesso l’allenatore croato ha speso belle parole per il francese, che ha sempre definito come un giocatore importante per la squadra: “Djidji ha le caratteristiche che ci servono, è un difensore moderno, ha gamba e forza fisica, ti permette di giocare a spazi aperti. Per caratteristiche è il giocatore che vorrei sempre avere, deve migliorare l’aspetto tecnico ma caratteristiche giuste”. E poi: “Djidji è un giocatore forte, accetta il duello contro qualsiasi avversario ed è anche migliorato tecnicamente. Il suo addio sarebbe una perdita enorme”. Chiaro dunque come Juric non abbia voluto privarsene, spingendo in prima linea per il rinnovo.
Il 2024 in comune
Il futuro di Djidji e Juric può essere strettamente legato: il classe ’92 ha rinnovato per un solo anno in granata, con il suo contratto che scadrà nel 2024. Esattamente quando giungerà al termine anche quello di Ivan Juric sulla panchina del Torino. Visto il particolare feeling che si è instaurato tra i due non sarebbe affatto strano pensare che il difensore abbia voluto rinnovare per una sola stagione in concomitanza con il contratto del suo allenatore. La sensazione è che se Juric non fosse stato alla guida del Toro probabilmente le strade del club e del calciatore si sarebbero separate.
Le altre squadre si rafforzano, mentre noi ci entusiasmiamo per il rinnovo di un giocatore… di Dji-Dji…
Qualcuno si entusiasma…lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso. Certo che se il mister pretende a tutti i costi giocatori così, anche lui dimostra di non avere grandi ambizioni. Mio parere personale neh…
DjiDji non entusiasma neanche me… però si invoca continuità almeno sui giocatori che piacciono al mister, e questo, a quanto pare è uno di questi. Ok non c’è da entusiasmarci, ma pensi che ci saranno colpi stratosferici per il Toro??? (e anche per le altre non scherzano: proprio oggi stanno… Leggi il resto »
Bene direi no? Un allenatore chiede e la società, se appena può, concede
ovvio, se e dove si può. Qui si poteva e bene così
Tra l’altro si ricordano alcuni rigori clamorosi di Djijdi. gkusto. Ma non dmentichiamo le tante prestazioni anche piu che sufficienti
Quind, BENE
Operazione meravigliosa per i velocisti del coito!
Meravigliosa lo leggo solo da te. Buona certamente. Mi fido del giudizio di Juric che ha voluto assolutamente il rinnovo… Se poi anche Juric è un velocista, questo proprio non lo so.
Benissimo! Inutile paragonarsi alle squadre europee maggiormente titolate.
Diciamo le cose come stanno: è rimasto perchè ha accettato un solo anno di contratto, prova ulteriore che tutte queste big che se lo contendevano a suon di contrattoni forse forse non c’erano.
Comunque se Juric lo voleva, va bene cosi e fine del discorso. Ora pensiamo agli esterni.
Ragionevole.
Giusto!