Dopo i casi Covid riscontrati nel Toro, sono a forte rischio le partite contro Sassuolo e Lazio, nel momento migliore

Dopo la notizia resa nota dal Torino della presenza di diversi giocatori risultati positivi al Covid-19 la squadra di Davide Nicola ha dovuto stoppare gli allenamenti e mettere in isolamento domiciliare tutta la squadra. Una notizia che complica il lavoro svolto fin qui dal tecnico nato a Luserna San Giovanni e dalla squadra, proprio quando i granata erano riusciti a ritrovare la vittoria nell’importante sfida salvezza contro il Cagliari e con Belotti e compagni che sembravano godere di un ottimo stato di forma. Ora le partite contro Sassuolo e Lazio sono a forte rischio.

Il rischio di un focolaio

La notizia di diversi giocatori positivi è arrivata ieri in mattinata scuotendo un po’ tutto l’ambiente granata. Con i giocatori che ieri alle 18 hanno dovuto svolgere un altro giro di tamponi, i cui risultati arriveranno nella giornata di oggi. C’è la possibilità concreta che il numero di contagiati possa salire ulteriormente così da mettere a forte rischio la partita contro il Sassuolo in programma venerdì alle 20.45 ed anche la trasferta di martedì contro la Lazio con calcio d’inizio alle 18. L’ultima parola spetterà all’Asl, che ieri ha comunicato il rischio di un vero e proprio focolaio.

La vittoria contro il Cagliari

Uno stop che non poteva arrivare in un momento peggiore, con il Toro che arrivava dal risultato di 0-1 contro il Cagliari grazie a un gol di testa su calcio d’angolo di Bremer. I granata erano finalmente tornati a conquistare la vittoria, la prima per Nicola sulla panchina granata che ha permesso di ottenere 3 punti fondamentali per centrare l’obiettivo salvezza, con il Cagliari che ora si trova a -5 dal Toro. Ora il percorso di crescita che la squadra granata stava portando avanti rischia di accusare una brusca frenata.

Davide Nicola
Davide Nicola
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-02-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
9 mesi fa

potrebbe essere un PRO. potremmo dover recuperare queste partite verso la fine con la maggior parte dei giochi fatti , quindi sassuolo senza nessuna velleità di classifica e lazio forse anche…chiaramente parlando degli aspetti sportivi , il resto inutile discuterne , cosa purtroppo non positiva.

gpt71
gpt71
9 mesi fa
Reply to  odix77

Non credo…. Probabilmente la partita con il Sassuolo sarà recuperata il mercoledì dopo Crotone…..
Con la Lazio considerando che debbono fare il ritorno di Champions e poi ci dovrebbe essere la sosta delle nazionali…
Se ne riparlerà ai primi di Aprile

Ultrà
Ultrà
9 mesi fa

come al solito…una vittoria con la terzultima e siamo campioni…proprio sicuri che sia un ostacolo…dato che non si allenano…

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
9 mesi fa

Questa ci mancava….quest’anno non ci facciamo mancare proprio nulla…….

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
9 mesi fa

esatto lo scrivevo io ieri
OK le caxxate di cairo, la società inesistente errori o altro
Però mentre sembra che un minimo qualcosa funzioni, ecco che arriva la sfixa granata a dire come sempre la sua

Torino, allarme Covid: cosa succede adesso? Le decisioni spettano all’Asl

Torino-Sassuolo a rischio rinvio: i precedenti in Serie A