I due centrocampisti del Toro non hanno mai giocato assieme dal 1′, cosa che si ripeterà anche contro i campani

Si avvicina il momento di tornare in campo per il Torino di Juric, pronto ad affrontare questa volta la Salernitana. Tanti dubbi e poche certezze per il tecnico granata che, dopo le delusioni delle ultime partite dovrà cambiare qualcosa per provare a tornare a vincere. A restare costante è però il posizionamento su due rette parallele di Ilic e Ricci. Ancora una volta, non c’è modo di vedere i due centrocampisti insieme dal 1′.

Ilic, il grande ritorno in panchina

L’ex Hellas Verona torna dopo due giornate d’assenza causare da un problema alla caviglia. Il tempo di restare lontano dal rettangolo verde è finito ma difficilmente sarà schierato titolare. Con un paio di allenamenti con il resto gruppo sulle gambe, è troppo presto per utilizzarlo cercando il suo 100%. Il suo rendimento è stato intaccato da un infortunio già al suo arrivo. Evitare di ripetere anche alla fine sarebbe un passo in avanti.

Toro, Ricci a caccia di continuità

Diverso è invece per Samuele Ricci, diventato uno dei capisaldi per il centrocampo del Toro e pronto a proseguire sulla sua strada. Alla sua pontenziale quinta sfida consecutiva da titolare, vuole tenersi strette le chiavi del suo settore di campo, soprattutto in ottica futura. La decisione finale spetta però come sempre a Juric, che terminerà le proprie valutazioni, su Ilic più che altro, dopo la rifinitura.

Ivan Ilic
Ivan Ilic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-04-2023


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
1 anno fa

Vieira? Ovviamente non pensavano avesse tutte queste problematiche. L’acquisto ci stava soprattutto considerando che conosce il gioco di Juric ed era inseribile più rapidamente. Errore di valutazione. A meno che il vero scopo dell’operazione fosse permettere a Ilkhan di avere più spazio. Cosa finora non avvenuta. Doppia operazione al momento… Leggi il resto »

leftwing
leftwing
1 anno fa

Sì, ma prendere un giocatore perché “conosce” il gioco dell’allenatore? Non perché è bravo, vede il gioco, ha un bel piede, fa dei gol, contrasta bene, ecc.ecc.

GlennGould
1 anno fa

Certo che per prendere Vieira a gennaio e “spacciarlo” come acquisto e rinforzo, devi proprio avere la faccia come il c…

Scimmionelli
1 anno fa

Infortuni? Colpa di Cairo.

Torino, Sanabria insegue la doppia cifra: sarebbe la seconda volta in carriera

Dai centrocampisti “piccoletti” ai gol presi per disattenzione: i limiti del Toro (secondo Juric)