La FIFA ha distribuito i 215 milioni di euro stanziati per il Mondiale in Qatar: il Torino incassa più di un milione di euro
Come ampiamente previsto, la FIFA ha distribuito i soldi del Mondiale in Qatar ai club. Erano stati stanziati 215 milioni di euro (209 milioni di dollari) da distribuire e il Torino ha incassato la cifra esatta di 1,168,046 milioni di euro. Si tratta di un ringraziamento, per aver dato i giocatori alle Nazionali in occasione dell’evento.
Per il milione e mezzo da dare all’Osasuna, manca la quota a carico della copisteria, da ricavarsi x differenza. Con 5 eurini a Nick dovrebbero farcela, a patto che Padre Giorgio Ferrini Gran Signore ne metta 10.
Cifra che siamo certi, alla luce di quanto dichiarato recentemente, il Presidente investirà completamente nel settore giovanile, partendo da interventi semplici, come rifare il manto erboso del Vicuna, per esempio. A seguire potrebbe avanzare anche quel poco che servirebbe a dotare tutti i gruppi dello stesso materiale tecnico. Potrebbero perfino… Leggi il resto »
Ciao Mondo, credo li userà anche per rimuovere il cavo dell’alta tensione che impediva i lavori al Robaldo, così da dare una casa alle nostre giovanili. Sappiamo che è una delle priorità di Cairetto e del Dott. Bellino, deus ex machina di tutte le strutture dell’FC.
D’altronde lo ha dichiarato, lui vuole investire nelle giovanili.
Io gli credo.
Un milioncino giusto giusto per il suo giusto compenso visto tutto il tempo, l’amore, la passione e le risorse (fisiche e mentali) che riversa nella cairesefc. Così, per quest’anno, non peserà nelle casse della società.
Quindi, anche qui Savic ha portato visibilità e soldi al Toro
Gli zerotreini i soliti insultini inutili, come inutili sono loro: 0 tifo per la squadra, 0 contrasto a cairo
zerotreini, altra faccia della medaglia di latta cairo
Anche Linetty, Seck, Lukic, Radonjic e Rodriguez che ne ha portati più del nuovo Jašin.
Poi c’è Vlasic che è quello che ne ha fatti guadagnare di più nonostante la divisione con il West Ham ma sono quisquilie, facezie.
In quanto alla visibilità…lasciamo perdere
certo, tutti hanno contribuito. Infatti ho scritto “anche”
Ma ammetto che il mio era post polemico in risposta a chi giorno si e l’altro pure, insulta Savic