Confermato: Avelar sarà con la Primavera. Il centrocampista granata continua con la fisioterapia. Nel pomeriggio la partenza per Cagliari

Si è allenato oggi pomeriggio il Torino di Sinisa Mihajlovic. Sotto un cielo decisamente primaverile, la squadra granata ha svolto una seduta tattica a porte chiuse, dove ha provato gli schemi in vista di Cagliari-Torino di domenica pomeriggio, alle ore 15.00. Domani, Benassi e compagni sosterranno la rifinitura al mattino, e poi partiranno alla volta di Cagliari per il consueto ritiro prepartita. L’unico assente di oggi è stato Joel Obi, che ha continuato il percorso riabilitativo presso il centro Fisio&Lab.

Come anticipato in precedenza, Danilo Avelar è partito alla volta di Benevento con la formazione Primavera di Federico Coppitelli. Il terzino brasiliano non sarà quindi disponibile per la sfida Cagliari-Torino in programma domenica prossima al Sant’Elia.


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Infatti al momento abbiamo la conferma di Moretti e quasi quella di Molinaro, quindi Obi ha ottime speranze, Ok?

TRAPANO
8 anni fa

Ciao gianky .. ok

bertu62
8 anni fa

Che dite? Sarà la volta che vedremo CARLAO Meravigliao in maglia granata in una partita ufficiale di campionato? Spero che lo streaming funzioni bene, non me lo voglio perdere!!! Magari, sarà il nostro Moreno Torricelli, eh? Da Falegname a 12 presenze in Nazionale, Torricelli, e Carlao….Beh, da Cipro alla Sardegna,… Leggi il resto »

Max11
Max11
8 anni fa

Obi mi spiace ma prox anno parti lascia il posto ad uno sano centrocampista buono ok …se ci tieni a noi facci questo regalo mi spiace scrivere questo ma noi abbiamo bisogno di conferme ok

TRAPANO
8 anni fa
Reply to  Max11

Ok

Torino, Iturbe: “Ora ho più fiducia in me stesso”

Torino, oggi la rifinitura per Cagliari: fuori Obi e Avelar