Dopo la nuova positività di ieri, oggi il Toro si sottoporrà a nuovi tamponi per scongiurare la presenza di altri calciatori contagiati
Nuovo giro di tamponi nel tardo pomeriggio: come accade ormai da giorni, squadra e staff sono sotto stretto controllo vista la positività di otto calciatori. L’esito dei tamponi effettuati giovedì e comunicato nella mattinata di ieri ha fatto sì che al gruppo già nutrito di giocatori se ne aggiungesse un altro. Finora ad ogni tampone è stato trovato almeno un positivo, motivo che ad oggi rende seria la situazione intorno al Torino e che ha portato l’ASL a chiedere di non giocare la partita inizialmente prevista per ieri sera contro il Sassuolo. E la Lazio? La disputa o meno della partita resta un rebus, perché la variante inglese, decisamente più contagiosa, preoccupa sì l’autorità sanitaria, che non è però detto possa intervenire ulteriormente.
Lazio-Torino, sì o no?
Siamo nel campo delle ipotesi perché se con il primo rinvio si era “adottato” il precedente di Juve-Napoli, si tratterebbe ora nel caso di Lazio-Torino di un secondo stop. E molto dipenderà a questo punto dall’aggravarsi o meno della situazione.

Non voglio fare il pessimista, ma questa situazione del covid potrebbe costarci molto cara, perché non si risolverà in breve tempo la questione dei positivi, possono passare settimane per avere il tampone di nuovo negativo, sempre che non ci siano casi gravi,speriamo che nessuno abbia problemi seri, settimane senza allenamenti,… Leggi il resto »
Se Lazio Torino non sarà rimandata e saremo costretti a scendere in campo con i pochissimi disponibili più la Primavera, pena sconfitta a tavolino più penalizzazione, tutti i giocatori al fischio di inizio dovranno rimanere fermi, girandosi verso la tribuna a battere le mani all’indirizzo di Lotito. E dovranno continuare… Leggi il resto »
In tutto questo, lo squallido Lotito pretende che la partita si giochi a tutti i costi. In fondo, secondo questo sciacallo, possiamo attingere dalla Primavera. L’alternativa sarebbe stata adottare il metodo Lazio: fare tamponi in un laboratorio compiacente di Avellino e nascondere la positività dei giocatori. Questo personaggio abituato a… Leggi il resto »
ben detto!
Lotito è un altro orrendo di questo mondo che di sport conserva ben poco Dove i tamponi possono essere taroccati dove l’Aalanta non avrebbe il diritto di fare la CL perchè non ne ha il blasone. Dove un esame di stato per stabilire se uno sa l’italiano o meno, è… Leggi il resto »