La terza maglia del Torino per la stagione 2021/2022: ecco la scelta della società granata assieme allo sponsor Joma
E’ blu con le scritte in oro, la terza maglia del Torino per la stagione 2021/2022, confezionata dallo sponsor tecnico Joma. Lo ha svelato il club, pubblicandone le foto sui propri canali social. Un ritorno al passato, per la squadra, che abbandona il turchese dell’ultima stagione per tornare sul blu notte che già aveva contraddistinto, ad esempio, la terza maglia della stagione 2015/2016. “Tradizione e innovazione”, è lo slogan che accompagna il kit. Ecco le immagini.

Bella.
Ora bisogna trovare quelli degni di indossarla, non arriviamo a 11.
A vederla in foto mi piace, soprattutto il Toro anni 80.
Ho visto le foto della nuova maglia indossate da 4 giocatori, in primo piano Belotti e Bremer. Dalle espressioni, entusiasmo alle stelle. Belotti sembra un bimbo che sta per essere trascinato a forza dal dentista.
Io l’espressione stranita del gallo l’ho vista anche ad inizio gara in CI. Tra l’altro, perché si è fermato da solo in mezzo al campo a guardare la Maratona e poi la Primavera? Sembrava chi stesse guardando un posto che non avrebbe più visto e che non sentiva più suo.… Leggi il resto »
Hai ragione peró noi dimentichiamo che al di là dei contratti c’è pur sempre il ragazzo in sé e tutto ció che si porta in testa nei suoi pensieri e nel cuore verso i nostri colori con cui ha passato gran parte della propria carriera sportiva
Beh, dai, detto sinceramente, il taglio del servizio fotografico è quello di avere le facce serie e in qualche modo incaz*ose e lo decide il fotografo.
Sarà…