Contestazione shock: striscione contro Cairo con sopra la testa di un maiale - Toro.it

Contestazione shock: striscione contro Cairo con sopra la testa di un maiale

di Andrea Piva - 18 Ottobre 2020

Davanti alla redazione del quotidiano La Stampa è stato posto uno striscione contro Cairo sopra il quale è stata appoggiata la testa di un maiale

Uno striscione con scritto “Porco vendi!” appoggiato a terra e sopra una testa di un maiale, con a fianco la scritta “Cairo”: è l’ultimo atto di una contestazione al presidente del Torino che si sta facendo sempre più dura quanto la notte scorsa. Lo striscione con annessa testa dell’animale decapitato è stato posato nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 ottobre di fronte all’ingresso della redazione de La Stampa. Il fatto, sul quale sta ora indagando la Digos, riporta alla mente quanto accaduto nel 2010, quando davanti al portone della sede, in via dell’Arcivescovado, era stato posto uno striscione simile sempre nei confronti di Cairo e, anche in quel caso, era stata posata sopra un’altra testa di un maiale.

Torino: Cairo, la contestazione continua da mesi

La contestazione contro Cairo, da parte di una tifoseria sempre più delusa e arrabbiata, sta proseguendo da diversi mesi: tra striscioni in cui il presidente viene invitato a vendere la società appesi in vari luoghi della città, sit-in di protesta e manifestazioni varie, i tifosi del Torino da tempo stanno facendo sentire la propria voce ed esprimendo il proprio disappunto nei confronti dell’operato del presidente.

Urbano Cairo
Urbano Cairo presidente Torino FC durante Torino-Debrecen

46 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
8 giorni fa

Credo che se sul cancello di un allevamento di suini attaccassero la foto di cassonetto ci sarebbe una vera rivolta.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
8 giorni fa

Comunque la foto dell’articolo è davvero inquietante.

odix77
odix77
8 giorni fa

senza stadio è difficile portare avanti una protesta concreta , i Toro club bla bla bla però mi sembra che dopo un primo comunicato si siano completamente fermati.. certo il periodo è quello che è e il calcio oggi vale zero con i vari problemi che ci sono. forse la… Leggi il resto »