A partire da oggi Juric potrà iniziare a preparare il match contro il Napoli anche con i giocatori che sono stati impegnati con le nazionali
La Serie A, dopo essersi fermata per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, è pronta a tornare ed è pronta a farlo con una giornata ricca di sfide molto interessanti. Tra queste c’è certamente il match in programma sabato pomeriggio tra Napoli e Torino. A questo proposito a partite da oggi, giovedì 29 settembre, Ivan Juric potrà iniziare a preparare la partita contro i partenopei con tutti i giocatori a disposizione, esclusi ovviamente gli infortunati. Infatti, tutti e 13 i granata che nei giorni scorsi sono stati impegnati con le rispettive nazionali hanno fatto ritorno nel capoluogo piemontese. Gli ultimi a rientrare a Torino sono stati i nove nazionali impegnati nella giornata di martedì, ovvero Demba Seck, Ola Aina, Etrit Berisha, Ricardo Rodriguez, David Zima, Wilfred Singo e il trio serbo composto da Vanja Milininkovic-Savic, Sasa Lukic e Nemanja Radonjic. I granata ora non potranno perdere tempo perché i giorni a disposizione per cercare di preparare al meglio la sfida contro la squadra guidata da Luciano Spalletti sono solamente due. In più i granata reduci da due sconfitte, rimediate contro Inter e Sassuolo, non potranno permettersi di sbagliare anche a Napoli. Adesso per il Toro è il momento di tirarsi su le maniche.
Speriamo solo di evitare il solito gollonzolo beffa nel finale. Paradossalmente, preferirei perdere di netto gia’ nel primo tempo che non vederli giocare alla grande tipo contro l’Inter e pressare per 75′ a testa bassa per poi vederli boccheggiare nel recupero e… patatrac! Perche’ questo vorrebbe dire che l’esperienza non… Leggi il resto »
E dal campionato 2019/2020 che prendiamo gol all’ultimo. Mi sembra che Juric sia arrivato dopo 🤔
dal trionfalismo fuori luogo per le vittorie contro le corazzate Monza, Cremonese e Lecce al ‘preferirei perdere di netto già nel primo tempo’… prendiamo atto che gli zerozerbini sono ritornati con i piedi sulla terra, forse si sono nel frattempo informati sulle fantastiche percentuali di vittoria che il loro cairetto… Leggi il resto »
Spezzeremo le reni al Napoli. Contateci. D’altronde abbiamo tanti giovani fenomeni è una trentina di nazionali, da Cipro a San Marino, come disse il banfer. Impossibile che non si vinca.
Se avessimo un generosissimo presidente del Belize che ci portasse dieci nazionali del Belize invece sarebbe tutto diverso, invece, vero? E dopo 17 anni gli zerotreini sarebbero ancora tutti ancora nelle acque sei Caraibi a remare dalla parte della societa’, oppure no?
Nella “trentina di nazionali” di 0.3vannino, c’è anche “tal Savic” forse il più sfottuto, il più perculato E mentre gli zerotreini si affannano di tastiera, e tastiera e tastiera, a dire quanto sia il peggiore tra i peggiori, lui si metterà le scarpe per salire sull’aereo che porta ai mondiali.… Leggi il resto »
provo sempre piu imbarazzo per il genere umano sapendo che tu ne fai parte….
i fornitori di zerbini alla cairo communichescion sono invece ben lieti di annoverarvi nella loro speciale collezione per tutte le stagioni
0.3mavafa stai sereno
Guarda che savic, una tastiera e un paio di panofole, ha detto che le porta a tutti gli zerotreini; quindi anche a te
Non essere astioso
ama (qualche volta)
a me interessa solo che migliori la sua media di 1 gol preso ogni 2,5 tiri indirizzati verso la sua porta, il resto è (la tua solita) fuffa zerozerbina
Io non mi sono ancora ripreso dall’ennesima sconfitta pre sosta, dallo scorso anno 5 su 5. Assurdo, contro una squadretta per giunta, con un cappella per giunta, all’ultimo secondo per giunta.
Anch’io sono ancora inxazzato e deluso. Ma se TDC avesse completato la rosa sarei comunque arrabbiato, ma penserei ; quello che si poteva fare sul mercato è stato fatto e sarei sereno per il futuro. Visto che così non è ed è proprio per questo che non abbiamo vinto col… Leggi il resto »