A partire da oggi Juric potrà iniziare a preparare il match contro il Napoli anche con i giocatori che sono stati impegnati con le nazionali

La Serie A, dopo essersi fermata per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, è pronta a tornare ed è pronta a farlo con una giornata ricca di sfide molto interessanti. Tra queste c’è certamente il match in programma sabato pomeriggio tra Napoli e Torino. A questo proposito a partite da oggi, giovedì 29 settembre, Ivan Juric potrà iniziare a preparare la partita contro i partenopei con tutti i giocatori a disposizione, esclusi ovviamente gli infortunati. Infatti, tutti e 13 i granata che nei giorni scorsi sono stati impegnati con le rispettive nazionali hanno fatto ritorno nel capoluogo piemontese. Gli ultimi a rientrare a Torino sono stati i nove nazionali impegnati nella giornata di martedì, ovvero Demba Seck, Ola Aina, Etrit Berisha, Ricardo Rodriguez, David Zima, Wilfred Singo e il trio serbo composto da Vanja Milininkovic-Savic, Sasa Lukic e Nemanja Radonjic. I granata ora non potranno perdere tempo perché i giorni a disposizione per cercare di preparare al meglio la sfida contro la squadra guidata da Luciano Spalletti sono solamente due. In più i granata reduci da due sconfitte, rimediate contro Inter e Sassuolo, non potranno permettersi di sbagliare anche a Napoli. Adesso per il Toro è il momento di tirarsi su le maniche.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-09-2022


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
2 mesi fa

Speriamo solo di evitare il solito gollonzolo beffa nel finale. Paradossalmente, preferirei perdere di netto gia’ nel primo tempo che non vederli giocare alla grande tipo contro l’Inter e pressare per 75′ a testa bassa per poi vederli boccheggiare nel recupero e… patatrac! Perche’ questo vorrebbe dire che l’esperienza non… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

E dal campionato 2019/2020 che prendiamo gol all’ultimo. Mi sembra che Juric sia arrivato dopo 🤔

mavafancairo
mavafancairo
2 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

dal trionfalismo fuori luogo per le vittorie contro le corazzate Monza, Cremonese e Lecce al ‘preferirei perdere di netto già nel primo tempo’… prendiamo atto che gli zerozerbini sono ritornati con i piedi sulla terra, forse si sono nel frattempo informati sulle fantastiche percentuali di vittoria che il loro cairetto… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
2 mesi fa

Spezzeremo le reni al Napoli. Contateci. D’altronde abbiamo tanti giovani fenomeni è una trentina di nazionali, da Cipro a San Marino, come disse il banfer. Impossibile che non si vinca.

Scimmionelli
Scimmionelli
2 mesi fa

Se avessimo un generosissimo presidente del Belize che ci portasse dieci nazionali del Belize invece sarebbe tutto diverso, invece, vero? E dopo 17 anni gli zerotreini sarebbero ancora tutti ancora nelle acque sei Caraibi a remare dalla parte della societa’, oppure no?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa

Nella “trentina di nazionali” di 0.3vannino, c’è anche “tal Savic” forse il più sfottuto, il più perculato E mentre gli zerotreini si affannano di tastiera, e tastiera e tastiera, a dire quanto sia il peggiore tra i peggiori, lui si metterà le scarpe per salire sull’aereo che porta ai mondiali.… Leggi il resto »

odix77
odix77
2 mesi fa

provo sempre piu imbarazzo per il genere umano sapendo che tu ne fai parte….

mavafancairo
mavafancairo
2 mesi fa
Reply to  odix77

i fornitori di zerbini alla cairo communichescion sono invece ben lieti di annoverarvi nella loro speciale collezione per tutte le stagioni

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa
Reply to  mavafancairo

0.3mavafa stai sereno
Guarda che savic, una tastiera e un paio di panofole, ha detto che le porta a tutti gli zerotreini; quindi anche a te
Non essere astioso
ama (qualche volta)

mavafancairo
mavafancairo
2 mesi fa

a me interessa solo che migliori la sua media di 1 gol preso ogni 2,5 tiri indirizzati verso la sua porta, il resto è (la tua solita) fuffa zerozerbina

thethaiman
thethaiman
2 mesi fa

Io non mi sono ancora ripreso dall’ennesima sconfitta pre sosta, dallo scorso anno 5 su 5. Assurdo, contro una squadretta per giunta, con un cappella per giunta, all’ultimo secondo per giunta.

ardi06
ardi06
2 mesi fa
Reply to  thethaiman

Anch’io sono ancora inxazzato e deluso. Ma se TDC avesse completato la rosa sarei comunque arrabbiato, ma penserei ; quello che si poteva fare sul mercato è stato fatto e sarei sereno per il futuro. Visto che così non è ed è proprio per questo che non abbiamo vinto col… Leggi il resto »

Il punto sull’infermeria, da Ricci a Pellegri: quando rientrano

Schuurs all’esame Raspadori: a Napoli la prima volta contro una grande