Il centrocampista è fermo dal 1 settembre ma non è ancora tornato col gruppo, Pellegri proverà ad esserci almeno per la panchina

L’infortunio di Samuele Ricci risale allo scorso 1 settembre, nel riscaldamento della sfida con l’Atalanta. Per il centrocampista si era da subito parlato di almeno un mese di stop ed effettivamente l’ex Empoli non è ancora rientrato ad allenarsi regolarmente. Lo staff lo monitorerà nei prossimi allenamenti ma sembra difficile possa forzare ed esserci col Napoli. Più facile che metta nel mirino la partita con la sua ex squadra, prevista per domenica 9 ottobre, per andare almeno in panchina. Chi sta svolgendo un lavoro a parte è Pietro Pellegri: tornato a Torino dalla Nazionale dopo il problema muscolare con l’Under 21, si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una elongazione, escludendo una lesione. L’obiettivo è portarlo al Maradona anche se non si rischierà, in virtù del fatto che in rosa ci sono solo due punte.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-09-2022


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
1 mese fa

mi sento di sbilancirami per una volta… pellegri non sembra aver risolto le sue fragilità fisiche , in piu quando c’è statp pggettivamente non è che abbia fatto partite decisive,…. credo che la scommessa non verrà vinta.

Mikechannon
Mikechannon
2 mesi fa

Ancora nessun commento sugli infortuni di Pellegri, siamo
stanchi …non c’è più nulla da dire..

Rodriguez: “Essere capitano del Toro è una sfida ma prima dell’arrivo di Juric volevo andare via”

Torino, rientrati tutti i Nazionali: solo due allenamenti prima della sfida del Maradona