Neanche a Cagliari i granata riescono a tornare a casa con i 3 punti, l’ultima vittoria in trasferta è stata a settembre contro il Sassuolo
Il Toro in trasferta fa fatica a vincere. Ormai questo è un dato di fatto. I granata non sono riusciti a vincere neanche a Cagliari, dove si trovavano contro la squadra guidata dall’ex Walter Mazzarri in grande crisi. Dopo essere passati in vantaggio con un’autorete di Carboni, sulla quale c’è lo zampino di Sanabria, i granata nel secondo tempo subiscono il pareggio grazie a una fantastica rovesciata di Joao Pedro. Un pareggio che lascia molto amaro in bocca ai giocatori granata che ora devono voltare pagina e pensare alla prossima sfida. Nuovamente si troveranno di fronte un ex, ovvero Sinisa Mihajlovic. Contro il Bologna, questa volta tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino, la squadra di Juric non potrà sbagliare la partita per poi lavorare cincentrandosisul migliorare le prestazioni in trasferta. Anche perché il prossimo impegno fuori casa sarà giovedì 16 dicembre contro la Sampdoria in Coppa Italia. Altra gara nella quale il Toro non potrà fare passi falsi.
Toro nelle ultime tre trasferte: 2 sconfitte e 1 pareggio
Di sicuro Juric non può sorridere analizzando il rendimento del Toro fino ad oggi lontano da casa. Per il momento i granata in trasferta hanno raccolto: una sola vittoria, rimediata lo scorso 17 settembre contro il Sassuolo, due pareggi e ben cinque sconfitte. Prima di ottenere un pareggio contro il Cagliari i granata in trasferta avevano ottenuto due sconfitte, la prima contro lo Spezia e la seconda contro la Roma, dove però la prestazione non era mancata. C’è da sottolineare che i granata lontano dallo stadio Olimpico Grande Torino faticano molto anche a trovare la via del gol. La squadra di Juric infatti, fuori casa ha siglato solo quattro reti. Sicuramente troppo poche. Il Toro ora dovrà dare una sterzata al suo campionato, se vorrà lottare per obiettivi importanti. Aspetto più urgente: cominciare a migliorare il rendimento in trasferta, questo e poco ma sicuro. I granata dovranno evitare in futuro di dover ingoiare bocconi amari come spesso è successo di ritorno da una trasferta. Cominciare a farlo contro la Sampdoria in Coppa Italia non sarebbe male, anche perché in campionato i granata hanno già battuto i blucerchiati.
Il problema maggiore, come già detto, lo abbiamo sugli esterni, dove a parte il fragile Ansaldi, abbiamo gente totalmente inadeguata alla categoria, siamo al livello della Salernitana in quel reparto, persino il Cagliari con elementi quali Bellanova, Nandez, Zappa, Lykogiannis e Dalbert ci è nettamente superiore. Per il gioco di… Leggi il resto »
L’ ho scritto ieri nella diretta, il gioco di Juric prevede assist e gol da parte degli esterni e i nostri non sono all’altezza, tranne ansaldi che però ne gioca una o mezza ogni tanto. Questo è un grosso problema
Il Verona gioca lo stesso modulo nostro. Simeone ha fatto 11 gol riceve cross.
Appunto
Aina è diventato un bel campioncino. Aggratis forse in England lo avrebbero tenuto. Nessuno più vuole Verdi, Babà, Baselli, Rincon, Aina, Vojvoda, ma voi pensate che anche con stipendi bassi qualcuno avrebbe pagato qualcosa x questi? Se si, a parte I Warming, il ma.ia.le chi potrebbe aver preso? Di Kojak… Leggi il resto »
consueto commento da QI bassino bassino, tipico del vannino, in perfetto stile zerotreino. Ovviamente l’esemplare si presenta solo dopo prestazioni basse della squadra; ma resta un “rifugiato” in fuga da Toronews, dove era sbeffeggiato e inviso da tutti e quindi noi gli si offre asilo volentieri Questo sito è democratico… Leggi il resto »
Scrivi qualcosa di intelligente please. Hai tritato i maroni con zerotreini.
beh un vanni che esorta a scrivere qualcosa di intelligente ….
…equivale a un gobbo che esorta un altro a parlare di onestà e sporività!
Al ritorno, col calo fisico delle squadre di Juric, non vorrei qualcuno si svegliasse tutto bagnato.
Il primo anno a Verona ha fatto più punti al ritorno, 19 contro 26. Balla!
Buongiorno @thethaiman
Non ho tempo per controllare ma non mi stupirebbe che tu avessi ragione e il vannino-zerotreino torto!
Ma non cambierebbe molto
Il mestiere dello zerotreino è denigrare, abbassare, delegittimare, in poche parole smerxare il Toro
Di solito inoltre sono sempre poco informati e sparano caxxate cosmiche.