Si concludono oggi i playoff di Serie B, e stasera si saprà l’ultima promosso in massima serie: il Torino osserva Vanoli

Giornata di verdetti in Serie B. Questa sera, allo stadio Penzo, Venezia e Cremonese si affrontano per l’ultimo atto dei playoff, che varranno la promozione in Serie A. Si riparte dallo 0-0 dell’andata, dunque chi vince oggi non ha bisogno di calcoli per essere considerato promosso. E intanto, il Torino continua a osservare l’operato di Vanoli. Da domani in poi, Serie A o meno per il Venezia, si inizia a fare sul serio per quanto riguarda la scelta della guida tecnica. Fin qui i granata hanno aspettato per aprire i contatti proprio per rispetto dell’operato dell’allenatore varesino, ma dalla prossima settimana si inizia a fare sul serio.

Paolo Vanoli
Paolo Vanoli
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-06-2024


52 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
12 giorni fa

Zetotreini in preda ad un feroce dilemma. Non sanno se cominciare a ragliare “vehvanolipiciu sei venuto perche’ ti accontenti dei cairupiciumercati” con il rischio di sbuttanarsi se Vanoli non arriva, oppure tessere le lodi di Vanoli, ma con il rischio di sbuttanarsi e non potere piu’ ragliare “vehcairupiciu” se Vanoli… Leggi il resto »

James 75
James 75
12 giorni fa

Comunque Joronen gran portiere altroché.. Svoboda difensore centrale cattivo, veloce e forte fisicamente, Busio e Tessman pronti per la serie A,Bjiarnason laterale sinistro magari averlo avuto quest’anno, Pohjanpalo ottima riserva, primo è sano fisicamente e comunque un nazionale e poi 42 goal in 2 anni non so se Sanabria li… Leggi il resto »

bogaboga77
12 giorni fa

Come exit strategy abbiamo già opzionato il tecnico del Lido degli Estensi, vero?

Last edited 12 giorni fa by bogaboga77
Scimmionelli
12 giorni fa
Reply to  bogaboga77

Lo hai scritto in almeno tre topics diversi. Per la copisteria saresti perfetto se solo il tuo limitato comprendonio non ti rendesse inadatto persino a disinceppare una fotocopiatrice.

Il pagellone / Sazonov: annata decisamente in salita

Toro, 53 punti suddivisi in modo sbilanciato: tante difficoltà in trasferta