Si concludono oggi i playoff di Serie B, e stasera si saprà l’ultima promosso in massima serie: il Torino osserva Vanoli
Giornata di verdetti in Serie B. Questa sera, allo stadio Penzo, Venezia e Cremonese si affrontano per l’ultimo atto dei playoff, che varranno la promozione in Serie A. Si riparte dallo 0-0 dell’andata, dunque chi vince oggi non ha bisogno di calcoli per essere considerato promosso. E intanto, il Torino continua a osservare l’operato di Vanoli. Da domani in poi, Serie A o meno per il Venezia, si inizia a fare sul serio per quanto riguarda la scelta della guida tecnica. Fin qui i granata hanno aspettato per aprire i contatti proprio per rispetto dell’operato dell’allenatore varesino, ma dalla prossima settimana si inizia a fare sul serio.
Zetotreini in preda ad un feroce dilemma. Non sanno se cominciare a ragliare “vehvanolipiciu sei venuto perche’ ti accontenti dei cairupiciumercati” con il rischio di sbuttanarsi se Vanoli non arriva, oppure tessere le lodi di Vanoli, ma con il rischio di sbuttanarsi e non potere piu’ ragliare “vehcairupiciu” se Vanoli… Leggi il resto »
Comunque Joronen gran portiere altroché.. Svoboda difensore centrale cattivo, veloce e forte fisicamente, Busio e Tessman pronti per la serie A,Bjiarnason laterale sinistro magari averlo avuto quest’anno, Pohjanpalo ottima riserva, primo è sano fisicamente e comunque un nazionale e poi 42 goal in 2 anni non so se Sanabria li… Leggi il resto »
Come exit strategy abbiamo già opzionato il tecnico del Lido degli Estensi, vero?
Lo hai scritto in almeno tre topics diversi. Per la copisteria saresti perfetto se solo il tuo limitato comprendonio non ti rendesse inadatto persino a disinceppare una fotocopiatrice.