Il Torino ha comunicato l’inizio della fase riservata ai nuovi abbonamenti: ecco tutte le informazioni utili e come sottoscriverli

Giovedì 13 giugno è iniziata la fase riservata ai nuovi abbonati. Una fase che a sua volta sarà divisa in due: durante la prima sarà possibile accedere al listino prevendita scontato e di avere il primo turno di Coppa Italia a 1 euro. La seconda, che partirà dal 10 luglio, prevedrà un listino prezzi dedicato che assicurerà un risparmio fino al 50% rispetto all’acquisto dei singoli biglietti. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti sul sito ufficiale del Torino, al centro di una modernizzazione in collaborazione con Vivaticket. Tutti i costi extra per l’acquisto online sono stati eliminati e per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario essere in possesso della tessera Cuore Granata. Quest’ultima può essere sottoscritta online o presso la biglietteria dello stadio al costo di 15 euro.

Sciarpata tifosi Torino
Sciarpata tifosi Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-06-2024


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bologna65@
Bologna65@
29 giorni fa

Vuoi che anche quest’anno non trova 7000 utili idioti 😄

Giorgio Ferrini il vero capitano

Comincia e continua il dileggio per chi si abbona ed è TIFOSO del TORO…. ma come l’anno scorso, alla fine, gli abbonati saranno aumentati…… Un TIR carico di MALOX per i soliti e pochi ODIATORI SERIALI, alla fine sarà necessario…… anzi non basterà!!!!!!

Bologna65@
Bologna65@
29 giorni fa

Coglion. è tu tutti quelli come te!

eziorossi3000
eziorossi3000
29 giorni fa

Tranquillo presidente, quasi fatta per abbonamento!

Lazaro, quale futuro? Quest’anno sulla sinistra non ha convinto

Il pagellone / Zapata: un attaccante da Toro