Cambia l’avversario del Toro per l’amichevole in programma il prossimo 11 settembre a Biella: si giocherà contro la Primavera granata

Toro contro Toro: sarà questa l’amichevole dell’11 settembre prossimo a Biella. Con un comunicato ufficiale sul proprio sito internet, infatti, la società granata ha reso noto che non sarà più il Como ad affrontare i granata nel ritiro biellese (dal 9 all’11 settembre) come precedentemente anticipato. Al contrario davanti alla formazione di Giampaolo ci saranno i giovani della Primaera granata allenata da Marcello Cottafava. Insomma, il Torinoo dei grandi contro quello dei più giovani: l’occasione per vedere all’opera non solo Belotti e compagni, sempre più vicini all’esordio in Serie A, ma anche i ragazzi di Cottafava. La sfida, come da programma, è prevista per le ore 16 allo stadio La Marmora-Pozzo.

I biglietti per l’amichevole di Biella

Come previsto dal decreto di settembre, l’amichevole di Biella sarà a porte aperte. Il nuovo DPCM, infatti, prevede che per gli eventi sportivi secondari si possa permettere l’ingresso al pubblico rispettando ovviamente i limiti numerici. Per questo, i cancelli dell’amichevole tra il Torino di Giampaolo e la Primavera di Cottafava si apriranno per soli 1000 partecipanti.

I tagliandi saranno in vendita da mercoledì 9 settembre al costo di 10 euro e saranno acquistabili presso la biglietteria dello Stadio La Marmora in viale Macallè a Biella. Come ha reso noto la società granata sul proprio sito internet, al momento dell’acquisto sarà obbligatorio rilasciare nome, cognome e il proprio contatto telefonico. Di seguito gli orari di apertura della biglietteria:

Gli orari di apertura della biglietteria sono i seguenti: 
Mercoledì 9 settembre: dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19
Giovedì 10 settembre:  dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19
Venerdì 11 settembre: dalle 11 alle 13 e dalle 14,30 fino a inizio partita.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-09-2020


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
5 mesi fa

Ma pves è proprio sicuro che si può permettere una trasferta così onerosa? Casello-casello si sarà fatto una botta di conti col risparmio del non ritiro.

Mondo
Mondo
5 mesi fa

Male che vada vincerà un Toro

R2D2
R2D2
5 mesi fa

Presidente, è mai andato a vedere le amichevoli precampionato che facevamo con Mondonico? glie lo dico io. Primavera di rito per prima, Una di serie B ( o forse due), poi cominciavano le amichevoli svizzere e per finire una delle papabili avversarie di UEFA. Beh, certo dirà lei, eravate in… Leggi il resto »

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
5 mesi fa
Reply to  R2D2

Questa è la Cairese, amico…

Toro, allarme Vojvoda: infortunio col Kosovo

Tornano Belotti, Sirigu e Linetty: i tre a disposizione di Giampaolo