Ivan Juric subito dopo la sconfitta contro la Fiorentina al Franchi ha bocciato la coppia Belotti-Sanabria

La stagione del Torino non è cominciata nel migliore dei modi. I granata, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, sono caduti anche contro la Fiorentina allo stadio Artemio Franchi. La prestazione rimediata contro la squadra guidata da Vincenzo Italiano è stata un passo indietro rispetto alla partita casalinga contro l’Atalanta. A non convincere Juric, tra le altre cose, anche la coppia Belotti-Sanabria. I due attaccanti granata sono sono stati schierati inevitabilmente dall’ex tecnico dell’Hellas Verona per la coperta molto corta e per l’indisponibilità di Simone Zaza, ma hanno rimediato una prestazione molto deludente come praticamente tutti i loro compagni.

La prestazione di Belotti e Sanabria contro la Fiorentina

Belotti, dopo una settimana movimentata con le voci su di lui al calciomercato, non era nella migliore condizione fisica. Come sempre ha provato a lottare e a dare tutto in campo, ma le occasioni create dal Toro sono state veramente pochissime. Così il capitano granata ha dovuto rimandare l’appuntamento con il gol numero 100 in serie A. Invece Sanabria è stato il protagonista nelle uniche due vere occasioni create dai granata. La prima occasione nella prima frazione di gioco, quando è riuscito a confezionare un ottimo cross per Ola Aina, con il quale però non è riuscito ad arrivare sul pallone. La seconda chance nel secondo tempo, con un tiro che avrebbe potuto portare il risultato sull’1-1. I due attaccanti granata in coppia non sono piaciuti a Juric e molto difficilmente li rivedremo giocare insieme. Anche perché Juric, dopo il duro attacco contro la società al termine della partita contro la Fiorentina, si aspetta il trequartista che chiede ormai da tanto tempo.

Le parole di Juric su Belotti e Sanabria

Ivan Juric molto deluso, ma soprattutto arrabbiato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, sulla coppia Belotti-Sanabria ha dichiarato: “Belotti con Sanabria è una coppia che non mi piace, ma eravamo in emergenza. Due che giocano di spalle non mi piace averli, lavoro su altri concetti. Mi piace più un calcio diverso, con cambi di posizione: se hai due attaccanti non è il massimo della vita perché finisci a giocare troppo per loro. Preferisco essere più imprevedibile”. Sia Belotti che Sanabria dovranno tirarsi su le maniche come tutti i compagni perché la partita contro la Salernitana non potranno sbagliarla. Juric dopo le due sconfitte si aspetta una reazione anche da loro.

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-08-2021


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
1 mese fa

Fenomeni. Sanabria non è mai stato è mai sarà una prima punta, manca fisico e/o classe. Per cosa lo hanno preso? Abbiamo già il bidone completo in panca. Incompetenti. 4 punte x un ruolo. Si che ne sanno. E non ne regalano 2 manco morti.

davidone5
davidone5
1 mese fa

Belotti e Sanabria non sono compatibili insieme perché occupano lo stesso spazio in campo e nessuno dei due è veloce nel breve. L’unica soluzione sarebbe quella di far giocare più indietro Sanabria come trequartista, sarebbe un esperimento.

Ultrà
Ultrà
1 mese fa

Ascolta Coccodrillo invece di piangere…metti una formazione decente…cerca di recuperare lo scugnizzo…visto che l’hanno fatto inc@zz@r3…prima quando voleva andarsene lo trattengono…quando decide di restare…lo vogliono scambiare…butta dentro Buongiorno…invece di resuscitare gli zombi Giggì e Rodriguez…ieri Piazza in panca…con Linetty in campo che non è un trequartista (parole tue!)…con Verdi ti… Leggi il resto »

Mikechannon
Mikechannon
1 mese fa
Reply to  Ultrà

quante ne sai…fatti conoscere dal Capo

Ultrà
Ultrà
1 mese fa
Reply to  Mikechannon

c’è chi ragiona e c’è chi si fa le pippe…tranquillo io faccio il tifoso Lui fa l’allenatore…dice che lo hanno preso per il cvlo per farlo firmare…adesso se non vuole rinunciare ai 2 mln se li guadagni…ne ho 44 di anni quando ne avevo 16 giuocavo a FM…compravo giovani e… Leggi il resto »

Ultrà
Ultrà
1 mese fa
Reply to  Ultrà

A scanso di equivoci non paragono un gioco (peraltro fallato…dopo le prime stagioni…vinci sempre!) alla vita reale… ma in effetti su FM non è previsto di farsi prendere per il cvlo per firmare un contratto da 2 mln all’anno per 3 anni…ma FM prevede le dimissioni…il Coccodrillo nella vita reale… Leggi il resto »

Vagnati: “Le frasi di Juric? Facciamo il possibile per accontentarlo”

Da Sirigu a Juric: ora le critiche a Cairo arrivano anche dall’interno