Giornata piena di appuntamenti in programma per il Torino: allenamento pomeridiano a porte chiuse, ma prima si presentano Bremer e la Chapecoense
Non sarà una giornata come un’altra, quella di oggi. Il Torino ha infatti un programma particolarmente denso di appuntamenti, tutti pomeridiani. Si comincerà alle 17.15, quando nella sala conferenze dello Stadio Olimpico “Grande Torino” si presenterà Gleison Bremer. Il difensore brasiliano, uno dei finora tre acquisti (Damascan escluso) di questa estate di calciomercato, si presenterà oggi ai media, e lo farà in compagnia di due ospiti brasiliani: il presidente della Chapecoense De nes Filho, e il capitano della squadra brasiliana Ruschel, unico sopravvissuto ancora in attività della tragedia che ha colpito la Chape due anni fa. A seguire, Belotti e compagni sosterranno un allenamento a porte chiuse direttamente allo stadio Olimpico, che domani sarà teatro dell’amichevole. Mentre la squadra brasiliana si allenerà a porte aperte alle 19, per tutti gli interessati, al Filadelfia. Potrete seguire, come sempre, le parole degli interessati in diretta web su Toro.it.
A perché per l arrivo di cotal giocatore bisogna fare una presentazione ?
è un giocatore della cairese e quindi un presentazione relativa alla cairese , non te ne preoccupare…
A se della cairese allora ok.
beh si fino a quando ci sarà Cairo sarà cairese non Toro no!?!? cercate qualche alternativa valida che vi dia soddisfazioni perchè al momento non penso se ne andrà… lo dico per voi… noi continueremo a tifare cairese arrabbiandoci e deprimendoci come sempre….
Mi sa che ti ha fregato stavolta. Odix 1 – mas63simo 0 !!! 🙂 🙂 🙂
madoi mi ha talmente fregato che non ci dormiro’ la notte . ma alla fine è lui stesso a dire che tifa cairese !