Pjaca ha accusato un lieve affaticamento muscolare, oggi si valuterà se potrà tornare a lavorare in gruppo ed essere convocato per la Lazio

Ieri mattina Marko Pjaca ha svolto un programma differenziato a causa di un lieve affaticamento muscolare. Niente di grave per l’attaccante croato ma comunque la situazione va tenuta sotto controllo da parte dello staff medico granata. Oggi al Filadelfia per Pjaca sarà una giornata decisiva per valutare se il numero 11 del Toro potrà tornare ad allenarsi con il resto della squadra e se potrà essere convocato per la difficile sfida contro la Lazio, in programma giovedì pomeriggio alle 18:30 tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino. Il croato ovviamente farà di tutto per poter tornare a disposizione del tecnico Ivan Juric.

Pjaca non vuole fermarsi dopo il gol al Sassuolo

Pjaca proverà davvero in tutti i modi ad esserci contro la Lazio, per dare una mano ai suoi compagni e per dare continuità all’ottima prestazione rimediata contro il Sassuolo. L’attaccante ex Juve nel match contro i neroverdi è entrato nel secondo tempo e ha deciso il match con un gran gol siglato dopo solo 6 minuti dal suo ingresso in campo, grazie a un tiro molto potente e angolato con il pallone che è andato a infilarsi in un punto dove Consigli non poteva arrivarci. Se tornerà a disposizione Pjaca proverà a far male anche alla Lazio. Intanto Juric incrocia le dita e spera di avere il numero 14 granata a disposizione.

Marko Pjaca
Marko Pjaca
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-09-2021


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
1 mese fa

Riposo per domenica. Avanti Linetty (che prima o poi dovrà dimostrare qualcosa a se stesso e a noi) e brekalo. Pobega può essere spostato nel secondo tempo a mezzala dx per far rifiatare linetty e verdi 20 minuti li può fare al posto di brekalo. Domani farei giocare lukic-mandragora titolare… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
1 mese fa

D’accordo sull’ultima frase, ma io rincon non vorrei più vederlo in campo

Forza Toro
Forza Toro
1 mese fa
Reply to  ardi06

Siamo in due… Invece su Lukic falso 9 sono d’accordo, dietro Pobega e Mandragora, Linetty può fare i 90 minuti, la quantità ce l’ha…

odix77
odix77
1 mese fa

quindi per capire : “siamo contati”… la formazione prevede due trequartisti e sappiamo anche che juric ne mette uno piu offensivo e uno piu di raccordo… in quel ruolo ci sono tre titolari “pjaca” “praet” “brekalo” + un mezzo titolare “linetty” + verdi ….. conto 5 trequartisti per due posti… Leggi il resto »

Pietro Nocchi
Pietro Nocchi
1 mese fa
Reply to  odix77

Credo che intendesse: siamo contati nei giocatori forti… Comunque sono anche io della tua idea, non sarà la formazione tipo ma abbiamo una buona scelta.

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  Pietro Nocchi

ma in una rosa come quella del Toro come si può pensare di avere tutti i giocatori “forti”?le altre dietro ai titolari hanno tutti sti campioni?in condizioni normali e senza coppe quest’anno verdi e rincon o baselli praticamente il campo non lo vedranno mai… per noi sono riserve di lusso… Leggi il resto »

Toro, ecco la Lazio: la rivoluzione Sarri non si è ancora compiuta

Lutto in casa Toro: è morto Romano Fogli, ex centrocampista granata