Esordio molto positivo per Pobega che entra a gara in corso, a un quarto d’ora dalla fine, al posto di Linetty e trova la via del gol

Nella vittoria del Toro sulla Salernitana c’è anche la firma di Tommaso Pobega, che al suo esordio con la maglia granata ha subito segnato un gol. Un ottimo biglietto da visita per il centrocampista di proprietà del Milan che, oltre a infilare il pallone in porta, mette in mostra diverse ottime giocate e fa ben sperare Juric. Con Mandragora e compagni, oltre a conquistare i primi 3 punti del campionato, hanno portato a casa una buona prestazione dalla quale ripartire in vista dell’imminente e difficile impegno contro il Sassuolo al Mapei Stadium. Partita in programma venerdì sera.

Pobega: ripagato il lavoro durante la pausa per le Nazionali

Pobega dovrà sgomitare per trovare spazio in campo contro il Sassuolo, perché i giocatori a disposizione di Juric in mezzo al campo sono tanti quindi le altre alternative sono vaste. Il tecnico croato ha avuto modo di lavorare con Pobega durante la pausa per le Nazionali e durante la sfida contro la Salernitana. Il duro allenamento è stato ripagato. Sicuramente l’ex tecnico dell’Hellas Verona vorrà far crescere Pobega e sfruttare la sua grande fisicità. A sua volta il centrocampista granata, all’ombra della Mole, vorrà continuare a fare bene dopo aver raccolto una stagione molto positiva dove ha collezionato 20 presenze, segnando 6 gol. Già venerdì potrà esserci un’altra chance per Pobega.

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
jerry
jerry
11 giorni fa

Possibile che non c’è mai un po’ di equilibrio nei giudizi? Al toro queste cose portano male , basta non se ne può più.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
11 giorni fa

Mi permetta dott. Goria, ma questi titoli sono proprio le cose che non sopporto del giornalismo (mi permetta, ripeto, opinione personale) LE ESAGERAZIONI!!! Pobega si è messo in mostra soprattutto quando ha perso una palla velenosissima nel posto sbagliato e con la squadra in avanzamento e quindi sbilanciata in avanti.… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
11 giorni fa

Vero, ma se sono in forma non aspetterei tanto a mettere dentro lui praet e brekalo dal primo minuto. Gli altri della vecchia guardia e pure pjaca, per adesso, ma ci vuole un miracolo perché diventi un giocatore fatto e finito, hanno evidenti lacune tecnico tattiche e di personalità.

Peterpann
Peterpann
11 giorni fa

Giornalismo? chi ha parlato di “giornalismo” ?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
11 giorni fa
Reply to  Peterpann

già, @Peter

Brekalo in pressing su Pjaca. Juric: “Presto avrà le sue occasioni”

Torino-Juventus, biglietti in vendita dal 15 settembre: in curva prezzi dai 15 ai 45 euro