Un sondaggio di “Milano Finanza” ha eletto Cairo come imprenditore dell’anno, che ha superato così la concorrenza di 60 personaggi del mondo degli affari
Secondo un sondaggio di Milano Finanza, il presidente del Toro Urbano Cairo è l’imprenditore dell’anno, votato come personaggio di spicco del 2016 nel mondo degli affari. Il numero 1 granata ha avuto la meglio su altri 60 imprenditori: decisiva l’offerta pubblica di acquisto e scambio lanciata ad aprile su Rcs e divenuta vincitrice a luglio.
Questa è tutt’altro che una bischerata!
Leggendo qua e la volevo rispondere a graziano….i presidenti di oggi sono delle locuste succhia risorse.gestiscono i club senza rischi reali vivendo nei limiti dei fatturati senza esborsi personali.i pianelli vivevano in un calcio piu povero ma con mooolti meno introiti come dice rds.il cairo di oggi 25 o 30… Leggi il resto »
Constato con dispiacere che molti fratelli di tifo, sono insoddisfatti del grande Urby, mi sento di consigliare loro di vedere il telecinema degli ultimi presidenti che si sono succeduti dopo Bersano,che non era il massimo visto cosa è successo dopo! Suggerirei di meditare, sperando che non ci lasci, lui ha… Leggi il resto »
BERSANO era meglio….
Ma anche Lello Bersani.
Ma Bersani non è mai diventato nemmeno Presidente del Consiglio?