Date le assenze di Zaza e Belotti per infortunio Sanabria scenderà in campo anche nel derby contro la Juve

Antonio Sanabria in questo campionato ha raccolto 6 presenze e segnato 1 gol nel match casalingo contro la Salernitana. L’attaccante paraguaiano scenderà in campo anche sabato pomeriggio nel derby contro la Juve, non avendo così il tempo di rifiatare, perché non ha altri interpreti in quel ruolo, con Belotti e Zaza ancora out. Il numero 19 granata, da quando è tornato dagli impegni con la sua Nazionale in anticipo per la nascita della seconda figlia Mia, è sempre stato schierato in campo. Nel derby della Mole Sanabria cercherà in tutti i modi di ritrovare il feeling con il gol, sperando di trovare una Juve stanca dopo la partita in Champions League contro il Chelsea e ancora scottata da un inizio di campionato non proprio convincente.

Sanabria sa come fare gol alla Juve

Un dato sorride a Sanabria, ovvero il fatto che il paraguaiano già nell’ultimo derby che si è giocato lo scorso 3 aprile, allo stadio Olimpico Grande Torino, era riuscito a segnare non uno ma ben due gol alla Juve. In quella partita Sanabria era stato tra i migliori in campo. Peccato che poi i granata si fecero recuperare dalla Juve con un gol di Ronaldo. L’attaccante paraguaiano proverà a replicare quella prestazione anche sabato, sperando di riuscire a dare una grande mano al Toro a portare a casa una vittoria che sarebbe molto utile anche per il morale della squadra di Juric. I granata dovranno approfittare di due assenze importanti per i bianconeri, esattamente quelle di Morata e Dybala. Sanabria inoltre dovrà anche rifarsi dopo la deludente prestazione contro il Venezia.

Sanabria: la partita contro il Venezia

Infatti bisogna sottolineare che Sanabria contro il Venenzia, nella quarta partita di fila da titolare, ha dimostrato di sentire la pesantezza dei tanti impegni ravvicinati in cui è sempre sceso in campo. Sopratutto nel primo tempo della partita contro la squadra guidata dall’ex granata Paolo Zanetti Sanabria fa ancora una volta una prova di grande sacrificio, ma nel primo tempo quando chiamato in causa manca di lucidità sotto porta. Sanabria vorrà assolutamente ripartire nel derby. Una grande occasione per lui per colpire ancora una volta in positivo i tifosi del Toro.

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-09-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa
27 giorni fa

La stanno mettendo giù troppo dura. Certo poter schierare una punta fresca nel finale di gara sarebbe utile. In ogni caso il problema sarà dopo il ritorno dalle Nazionali. Il Paraguay giocherà 3 gare e la terza sarà il giovedì mattina ora italiana.

ardi06
ardi06
27 giorni fa

Mah, si muove sicuramente bene ma gli manca cattiveria sotto porta. Speriamo la trovi

T9
T9
28 giorni fa

4 di fila, wowwwwww. Io pensavo fosse il suo lavoro.
Da lunedi a sabato non avrà il tempo di rifiatare?
Mah ….

tric
tric
28 giorni fa
Reply to  T9

Infatti! una vera scemenza…..

Juric fa la conta degli assenti: ecco chi salterà il derby

Valeri, l’arbitro che fece infuriare Mihajlovic. Quel rosso ad Acquah grida vendetta