Stojkovic ha raggiunto il Toro a Santa Cristina in Val Gardena, il trequartista serbo da domani inizierà il lavoro agli ordini di Juric

Dennis Stojkovic ha raggiunto il ritiro del Toro a Santa Cristina in Val Gardena. Il trequartista serbo classe 2002, svincolatosi qualche giorno fa dal Partizan Belgrado, è tornato a sorpresa all’ombra della Mole. Dopo aver svolto il 14 luglio le visite mediche, Stojkovic ha da pochi minuti raggiunto Baselli e compagni. Da domani inizierà a lavorare in campo sotto la guida e gli occhi vigli di Ivan Juric. Il giocatore serbo vorrà dimostrare le sue qualità e giocarsi tutte le sue carte per conquistare il tecnico croato.

Hotel Diamant Santa Cristina
Hotel Diamant Santa Cristina
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-07-2021


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
3 mesi fa

Spero che abbia fatto esperienza a sufficienza e che ci stupisca. Però non possiamo dimenticare che ha 19 anni e che da lui possiamo pretendere impegno e adesione alle idee dell’allenatore, ma tante cose le dovrà ancora imparare sulla sua pelle. Quindi un po’ di clemenza nei suoi confronti come… Leggi il resto »

odix77
odix77
3 mesi fa

impossibile…. attaccare i giocatori anche giovani alle prime esperienze di livello è strumento per attaccare la società.. quindi la clemenza starà a zero su questo sito.

ardi06
ardi06
3 mesi fa
Reply to  odix77

Non è questione di clemenza o attacco alla società, i giovani vanno bene se hanno del potenziale e se vengono inseriti in un gruppo valido e collaudato. Perciò’ nel nostro caso dovrebbero essere il contorno e non gli unici acquisti fatti ad oggi

vetusurbs
vetusurbs
3 mesi fa

in 5 anni ha fatto il giro di mezza Europa.. possibile che tutti lhanno lasciato andare?

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
3 mesi fa

Per raggiungere basellina di certo non ha avuto il fiatone.

Torino, grigliata di squadra a Santa Cristina

Aina, segnali da Toro: Juric ci crede