Radonjic, Karamoh, Vlasic, Miranchuk: la squadra granata sulla trequarti finalmente ha l’imbarazzo della scelta
Con la vittoria contro la Roma per 3-1 in casa, l’Atalanta occupa ancora il 7^ posto in campionato, a +10 punti dal Torino. Le speranze di andare in Europa per i granata sono sempre meno, a 7 giornate dal termine, ma crederci è doveroso. Sabato 29 aprile, alle ore 20:45, allo Stadio Olimpico Grande Torino va in scena proprio Torino-Atalanta. Finalmente sulla trequarti Ivan Juric può scegliere tra tutti i quattro trequartisti: Nemanja Radonjic, Yann Karamoh, Nikola Vlasic e Aleksei Miranchuk. Senza infortuni, c’è l’imbarazzo della scelta, in una zona del campo fondamentale per il gioco del tecnico croato. Spesso Vlasic e Miranchuk hanno giocato insieme, ma poi il mister si è accorto che era meglio avere un velocista affianco a uno dei due.
Karamoh scalpita, Vlasic è rinato
Sulla sinistra, al momento, non ci si può privare di Radonjic. Il serbo con il numero 49 sulle spalle sta giocando bene ed è sempre pericoloso con la palla tra i piedi. Allo stesso tempo però, Karamoh scalpita ed è tornato in forma dopo l’infortunio. L’idea di Juric è quella di far giocare 60 minuti uno e 30 minuti l’altro. Sulla sinistra invece, Valsic contro la Lazio è rinato. Dopo essere stato rilanciato a centrocampo, è tornato nella sua posizione e ha fornito una grande prova, con tanto di assist per Ilic. Attenzione però a Miranchuk, il russo è il più incisivo tra i granata: il suo mancino può risultare decisivo da un momento all’altro della partita. Tra lui e il croato si tratta di un vero e proprio 50 e 50.
Trequartisti che non segnano… Sono loro imbarazzanti in quanto a gol realizzati!
Karamoh segna.
per una volta che imbeccato da qualcuno o facendo copia e incolla di altri commenti ne dice una semi giusta lo contraddici? cosi lo rimandi in loop…
Eccolo qui il fedele e umile tirapiedi che quando se ne va via un grande come Benedetti lui si preoccupa solamente che Cairo non faccia brutta figura!! Fra un po’ c’è il calciomercato estivo, aspetto una delle tue solite bischerate come quella dei giocatori presi all’ultimo minuto, tanto la preparazione… Leggi il resto »
6 mesi per rimetterlo in sesto, 2 gol in tutto il campionato, grandi numeri!
Accesa la freccia per il sorpasso sull’Udinese, sempre con l’occhio sul retrovisore per il Monza.
Per trequarti c’è imbarazzo, invece l’ultimo quarto se lo è scolato scimmio tarzanelli prima di scrivere le sue idiozie. Carichissimo.
Continuare con Rado Fino alla fine Cosi da vedere se si puo’ contare su Di lui X Lanno prox.
Se nn segna bisogna farsene Una ragione e cambiare programmi
cominci a conquistarti? 🤭
perchè vlasic segna? oh sia chiaro concordo con te eh , ma mi sembra che il problema del gol sia abbastanza diffuso tra i nostri trequartisti quindi non credo che se quello è il parametro sia solo lui sotto esame..