Dopo la partita con la Primavera, Pietro Pellegri si è allenato con il gruppo ed è pronto per tornare contro l’Atalanta

Nella giornata di ieri, 25 aprile, il pubblico granata ha risposto presente al Filadelfia: allenamento a porte aperte con circa 2000 tifosi e tanto entusiasmo. Raggiungere l’Europa è molto difficile, ma mancano ancora 7 partite e il Torino spera di poter contare su Pietro Pellegri. L’attaccante italiano si è allenato con il gruppo ed è pronto per essere convocato sabato. Appuntamento alle ore 20:45, allo Stadio Olimpico Grande Torino per Torino-Atalanta. Nello scorso fine settimana il numero 11 non era partito per Roma, ma si era unito alla formazione Primavera. Queste le parole di Ivan Juric prima di Lazio-Torino: “Visti gli infortuni passati, vogliamo mandarlo a giocare con la Primavera in modo che possa ritrovare le proprie sicurezze”. Contro il Lecce, nella sfida terminata 1-1, ha giocato 80 minuti ma non ha inciso. Nell’ultimo allenamento al Filadelfia però, è stato vivace e non ha avuto paura di usare il fisico nell’uno contro uno, si viaggia quindi verso il ritorno in Prima Squadra.

Gli infortuni e la stagione

Questa per Pellegri doveva essere la stagione della svolta, ma ancora una volta gli infortuni hanno inciso. Proprio quando sembrava aver trovato continuità (contro Udinese e Milan), a Bologna si è infortunato dopo 3 secondi e ha fatto fatica a riprendersi. Contro la Salernitana invece, stava per entrare in campo al posto di Sanabria, ma un piccolo fastidio muscolare lo ha fatto riaccomodare in panchina. Per lui 13 presenze in campionato condite da 1 gol, 1 assist e 2 ammonizioni. In Coppa Italia invece ha realizzato 2 gol in 2 presenze.

Pietro Pellegri
Pietro Pellegri in Torino-Roma
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-04-2023


42 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

“Pellegri è pronto per Juric: riparte la sfida a Sanabria” ahahahahahMa sfida de che? Dio salvi Sanabria che se dobbiamo aspettare i gol di Pellegri stiamo freschi

MondoToro
1 anno fa

Ha realizzato il sogno di tutta la sua generazione, essere milionario senza fare nulla. Seguimi per altri consigli milionari (cit.)

eddy1989
1 anno fa
Reply to  MondoToro

Può ringraziare il suo papi…

thethaiman
1 anno fa

Una delle 13 presenze è durata 4 secondi. Ecco, i secondi in cui è riuscito a stare in piedi in campo sono da prendere in considerazione. Senza contare di quando è andato a gambe all’aria solo alzandosi dalla panchina. È dal primo anno in cui è andato al Monaco che… Leggi il resto »

eddy1989
1 anno fa
Reply to  thethaiman

Diciamo che è stato un miracolato più che fortunato…

In quattro per due posti: sulla trequarti ora c’è l’imbarazzo della scelta

Torino, le ultime speranze europee passano anche dalla Coppa Italia: la situazione