Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, presenta in conferenza stampa i due neo acquisti Etrit Berisha e Magnus Warming

A presentare in conferenza stampa i neo acquisti del Torino, Etrit Berisha e Magnus Warming, è il dt Davide Vagnati: “Berisha è un calciatore che non ha bisogna di presentazioni, ha tantissime presenze in carriera. Io ho avuto la fortuna di portarlo nella mia vecchia società e ho subito capito che è un grande professionista, è un ragazzo che non ama perdere, ma neanche quando ci sono i tiri in porta in allenamento. Secondo me è uno dei migliori portieri che ci siano in Italia. Quest’estate abbiamo parlato a lungo ed è stato subito entusiasta di venire qua al Toro”.

Vagnati: “Warming lo seguiamo dall’anno scorso”

Su Warming il dt ha aggiunto: “Magnus è un ragazzo che abbiamo seguito nel corso della passata stagione, si è affacciato anche nell’Under 21 della Danimarca. E’ un ragazzo giovane che ha del potenziale, ha bisogno di tempo, di lavorare e lui non si tira indietro. Abbiamo un allenatore molto bravo nel migliorare i ragazzi giovani e noi siamo convinti che ci darà grandi soddisfazioni”.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-09-2021


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
14 giorni fa

Speriamo di non perdere Gemello a cui scade il contratto nel 2022

0 abbonamenti 0 merchandising unico modo per liberarci di cairo
0 abbonamenti 0 merchandising unico modo per liberarci di cairo
14 giorni fa

Secondo me Berisha sarà primo portiere, Gemello secondo e Vanja terzo, almeno per quest’anno poi se il giovane dimostra di essere forte prenderà la leadership. Buona fortuna.
Warming? Bu… Chi vivrà vedrà.

CAIROVATTENE

giogranata
giogranata
14 giorni fa

Berisha è un buon portiere per squadre da metà classifica in giù. Ossia, buono per il Torino attuale che arriva da due salvezze ottenute sul filo di lana. Su Warming bisognava fare le premesse fatte ieri, subito al suo arrivo, non farlo passare per un acquisto che potesse dare una… Leggi il resto »

Toro, riecco Ansaldi: con la Salernitana tocca a lui

Berisha: “Sono pronto a sfruttare le mie occasioni. Gemello? Farà una grande carriera”