Verdi ritrova la via del gol in una partita che la Salernitana doveva assolutamente vincere per continuare a sperare nella salvezza

Simone Verdi torna al gol, e lo fa in una partita importantissima per la Salernitana. Infatti, la vittoria rimediata contro l’Udinese consente alla squadra di Davide Nicola di poter continuare a sognare la salvezza. Il trequartista di proprietà del Toro, nel match tra i campani e la squadra di Gabriele Cioffi, ha trovato spazio solo nei minuti finali con il risultato bloccato sullo 0-0. La rete di Verdi è arrivata al 93’ minuto. L’attaccante ex Napoli è stato molto bravo a sfruttare un contropiede scaturito da un calcio d’angolo in favore dell’Udinese.

Salernitana, vittoria importante

Questi 3 punti conquistati dalla Salernitana, che portano la firma di Verdi, sono fondamentali per i ragazzi guidati da Nicola per continuare a credere nella salvezza. Con questo successo i campani sono saliti a quota 22 punti agganciando così Venezia e Genoa, con una partita ancora da recuperare proprio contro il Venezia, dunque uno scontro diretto. Sicuramente Verdi vorrà continuare a trascinare la Salernitana verso il suo, complicato, obiettivo stagionale, prima di dover far ritorno all’ombra della Mole.

Simone Verdi
Simone Verdi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-04-2022


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rokko110768
rokko110768
1 mese fa

Su Verdi abbiamo tutti scritto tanto. Occasione persa dal giocatore che da dopo gli anni ottimi di Bologna si è perso. Se rende bene magari ce lo riscattano ed entra qualche danaro. Mi auguro che la Salernitana compia il miracolo perchè Mister Nicola lo merita, un allenatore serio e preparato… Leggi il resto »

guidone
guidone
1 mese fa

tu resti sempre uno scarsone,e spero lontano da Torino,ma sono ben felice per Nicola,un vero signore…

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

5-6 mln e lo diamo via, non credo che si possa ragionevolmente pretendere di più,ma almeno ce lo leviamo dai costi.

eugenio morosini
eugenio morosini
1 mese fa

Concordo assolutamente !

Praet: sei partite valgono 15 milioni

Da Lukic a Pobega: chi recupera e chi no per il match contro lo Spezia