Gli spazi per l’ex Bologna si sono ridotti sempre di più, soprattutto dopo l’arrivo di Brekalo

Pausa nazionali da archiviare per il Toro di Juric, che domani tornerà in campo contro la Salernitana. Dopo le due sconfitte rimediate contro Atalanta e Fiorentina, i granata cercheranno di strappare la prima vittoria davanti al proprio pubblico. Tra le incognite della formazione di Juric rimane viva quella sulla Simone Verdi. L’ex Bologna infatti, non è ancora stato schierato titolare dal tecnico croato, che sembra vederlo sempre meno. Il gol contro la Fiorentina, che avrebbe dovuto servire da iniezione di fiducia, potrebbe però non bastargli, soprattutto dopo l’arrivo dei nuovi acquisti. Oltretutto Verdi non è nemmeno al meglio: ieri ha svolto lavoro personalizzato e questo ha così aumentato le difficoltà in un periodo già complicato.

Verdi, Juric non lo vede più come trequartista

Il mercato granata ha infatti avuto uno sprint nel finale, assicurando a Juric diversi profili nell’ultima giornata disponibile. La concorrenza per Simone Verdi è quindi aumentata esponenzialmente, soprattutto sul fronte trequartista, ruolo che non gli appartiene più secondo la visione del tecnico. Gli spazi si riducono e con loro le chance. Il tempo necessario all’assestamento per i neoacquisti può però essere un’occasione per l’ala granata.

Linetty, Brekalo e Pjaka: aumenta la concorrenza per Verdi

Inizialmente in dubbio ma poi rimasto al Torino, l’ex Napoli ha cominciato in modo positivo. Da ipotetico compagno di reparto fisso di Pjaca, non ha però convinto del tutto Juric ed è finito ai margini. Brekalo è infatti pronto a soffiargli definitivamente il posto, come già accaduto con Linetty. Sia contro la Dea che contro la Viola, il polacco è stato schierato come trequartista, costringendo il compagno a guardare dalla panchina. Le prossime potrebbero essere partite decisive per Verdi, che proverà a risalire le gerarchie per noi rischiare definitivamente il posto.

Simone Verdi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-09-2021


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman
14 giorni fa

Questo manco nel cimitero degli elefanti turco lo vogliono, alla stregua di Rincon e Zaza. Invendibili, neppure gratis, fondi di magazzino NOS!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
14 giorni fa

OT IMPORTANTISSIMO “La Maratona invita tutti i tifosi del Toro sabato 11 settembre 2021 alle ore 18:00 allo stadio Grande Torino angolo via Filadelfia per incitare la squadra in vista della partita contro la Salernitana. Solo per la maglia”. Sempre vicini alla squadra!! Sempre più lontani dalla gestione cairo Chiariamo… Leggi il resto »

Bagna cauda
Bagna cauda
14 giorni fa

NEGATIVO. Andando allo stadio in qualche modo si legittima il verme.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
14 giorni fa
Reply to  Bagna cauda

uno zerotreino (odiatore seriale) quando sente l’espressione “tifare il Toro” tarantola subito

Comunque stai sereno @Bagna; nessuno si aspettava di vederti lì in zona.

Immer
Immer
14 giorni fa

Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero e la tua visione alla manifestazione, verrai ?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
14 giorni fa
Reply to  Immer

non facciamo i finti tonti però. La mia idea è chiara da sempre
Si a manifestazioni e cori per la squadra
Si alla contestazione, ma fuori dello stadio e solo per cairo

Oggi po, non sono in azienda, quindi non ho un cacc h io da fare, quindi…

davidone5
davidone5
14 giorni fa

La realtà è un’altra, i problemi per lui non sono i nuovi acquisti ma il problema è che non è un giocatore di calcio ed al massimo può fare la riserva ma con stipendio di 1/4 di quello che prende oggi. Dobbiamo liberarcene e se non dovesse accettare trasferimenti va… Leggi il resto »

Warming: “Sono un’ala, gioco sia a destra che a sinistra. La storia del Toro la conoscevo anche in Danimarca”

Berisha lancia la sfida a Milinkovic-Savic: “Aver giocato con Gasperini mi avvantaggia”