Etrit Berisha ha lanciato un monito a Vanja Milinkovic-Savic. È infatti pronto a farsi valere per contendersi il posto da primo portiere

La promozione di Milinkovic-Savic da secondo a primo portiere non ha convinto a pieno in questo inizio di stagione. Complice l’ombra di Sirigu, suo predecessore ed inserito tra i migliori portieri italiani. Essere alla sua altezza resta un traguardo difficile da raggiungere e lo sa bene anche Etrit Berisha, presentato ufficialmente in granata. L’ex Spal, acquistato ad inizio mercato, è consapevole del fatto che sia ancora tutto in divenire e può ancora giocarsi le sue chance. Ha quindi lanciato ufficialmente una sfida al rivale nonchè compagno di reparto.

Berisha si fa valere: “Ci sarà la possibilità di dimostrare il mio valore”

Ci sono tante partite e ci sarà la possibilità di dimostrare il mio valore. Io sto lavorando comunque per sfruttare al meglio l’opportunità quando l’avrò e so che potrò dare una mano alla squadra“, queste le parole di Berisha. A totale disposizione della squadra, è stato impiegato solamente nelle amichevoli pre-campionato. C’è però un fattore che potrebbe invertire le gerarchie strada facendo: “Il fatto che Juric sia simile a Gasperini per me è un vantaggio perché so già come comportarmi come portiere“.

Berisha pronto ad insidiare Milinkovic-Savic, che dovrà stare attento

Le parole di Berisha lasciano poco spazio ai dubbi: resta infatti convinto di poter dire la sua a stagione in corso. L’esperienza non gli manca, soprattitto per quanto riguarda la Serie A e la Nazionale. Rimasto sotto la guida del maestro di Juric, Gian Piero Gasperini. può sicuramente sfruttare questo fattore a suo vantaggio. Sono infatti state tre stagioni provvidenziali per apprendere il tipo di calcio che il tecnico della Dea ha tramandato al croato. Milinkovic-Savic, in discussione nel primo periodo trascorso in granata ma che ha finalmente raggiunto la consacrazione, dovrà stare attento a non vanificarla.

Etrit Berisha
Etrit Berisha
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-09-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
14 giorni fa

OT IMPORTANTISSIMO “La Maratona invita tutti i tifosi del Toro sabato 11 settembre 2021 alle ore 18:00 allo stadio Grande Torino angolo via Filadelfia per incitare la squadra in vista della partita contro la Salernitana. Solo per la maglia”. Sempre vicini alla squadra!! Sempre più lontani dalla gestione cairo Chiariamo… Leggi il resto »

Scin{[Scin(Scin)]}
Scin{[Scin(Scin)]}
14 giorni fa

Giuro che se considero i vari social e siti che leggo, sei l’utente piú fastidioso e triste che mi tocca leggere. Io fossi in te mi farei delle domande…

duane
duane
14 giorni fa

😂

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
13 giorni fa

E tu non immagini quanto questa cosa mi destabilizzi!
Passerò le prossime 18 notti a non dormire pensando al tuo malessere

Verdi sempre più ai margini: il mercato gli ha chiuso altri spazi

Juric promuove il mercato: il lavoro del club alla prova del campo