Lo scorso campionato il croato aver segnato tre gol nelle prime sei giornate, ora è a secco e ha collezionato brutte prestazioni
C’era, un anno fa, un Nikola Vlasic che in campo trascinava il Torino con buone prestazioni e gol, ce n’è uno adesso che sembra un lontano parente. L’inizio di campionato del trequartista croato non è stato certo dei più positivi, dopo le brutte prestazioni delle prime giornate ne è arrivata un’altra per nulla convincente contro la Lazio. Si è visto poco contro i biancocelesti: un tiro centrale a inizio gara, che Provedel non ha trattenuto facendo correre qualche brividi ai suoi compagni e tifosi, poi poco altro. Non è riuscito a far valere le sue qualità tecniche, a fare la differenza nella metà campo avversario, a fare, in pratica, ciò che ha dimostrato essere nelle sue corde.
Al Torino serve il vero Vlasic
Se il Torino in estate ha deciso di investire per acquistare Vlasic a titolo definitivo dal West Ham è proprio perché nella scorsa stagione ha dimostrato di poter essere un giocatore importante. Era stato soprattutto l’impatto al campionato differente: nelle prime sei giornate dello scorso campionato il trequartista croato era anche riuscito ad andare in gol per tre volte, contro la Cremonese, l’Atalanta e il Lecce. Il calo di rendimento lo aveva avuto a gennaio, dopo il Mondiale in cui era stato protagonista con la sua Croazia ma, nel finale di stagione, era tornato a illuminare il gioco del Torino collezionando buone prestazioni in serie. Quelle buone prestazioni che al momento non si sono ancora viste quest’anno ma che al Torino servirebbero.
Quesito inutile.
La domanda più oppruna rimane qual è la differenza tra la cairese di quest’anno e quella di 2-3-8-15 anni fa?
Ma la risposta sarebbe davvero troppo semplice, meglio occuparsi di un giocatore qualunque.
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Si potrebbe fare l’accoppiata con un’altra domanda. Che differenza ci vedi con un Toro che da Superga in poi non ha mai vinto un caxxo e se non sta attento rischiava pure di perdere lo scudetto ’76?
Questa è una domanda molto banale, se veramente non conosci la risposta o sei stupido (ma non lo credo affatto) o continui a fare il tuo ruolo nella batteria cairota.
@Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari) Il fatto è che la risposta la conosciamo perfettamente entrambi, solo che a te non piace. Io invece che penso altrettanto di te (cioè che non sei stupido ma anzi, anzi, anzi….) non capisco perché te la racconti come esistesse veramente l’era perdente del… Leggi il resto »
Si è amalgamato col resto di bidoni.
Bella battuta ma in generale nel livello medio scarso dei giocatori di serie A si sperava che come pochi altri giocatori di questo campionato anche lui potesse fare un po’ la differenza in meglio con più regolarità. Magari è solo questione di raggiungere il top della forma che ora sembra… Leggi il resto »
Ho lo strano sospetto che lo scorso anno appena arrivato era bello tonico perché arrivava dall’ Inghilterra dove i ritmi sono decisamente molto alti confronto all’ Italia poi dopo gli hanno preso le misure è nn si è più visto il primo Vlasic,ad oggi lo ritengo un investimento sbagliato così… Leggi il resto »
Io ve l’ho sempre detto che fosse possibile sarebbero da prendere tutti in prestito (…. ergo abolito il vigente concetto distorto di proprietà) e con contratto annuale per tutti e con salari cap di squadra per ogni società.
Il mercato sarebbe come un gran fantacalcio con gli uomini veri. Ficchio!
P.S. Salary non salari altrimenti Eugenio mi diventa ON FIRE con un pippone sull’inglese
Grande! Meno male che ci sei tu, strano che la società non ti abbia ancora contattato come factotutm…
Brutta bestia l’invidia!