Contro il Cagliari altro assist per Nikola Vlasic. Sul piano fisico, dal giocatore numero 10 sono arrivati ottimi segnali
Momento tutt’altro che facile questo per il Torino. A Cagliari è arrivata la quarta sconfitta di fila tra Coppa Italia e Serie A. Inoltre, sono tanti i giocatori infortunati e la difesa fa acqua da tutte le parti. Ma dalla partita in Sardegna, non tutto è da buttare. Nikola Vlasic, dopo un lungo calvario, è finalmente partito titolare. Buoni segnali sul piano fisico per lui. All’Unipol Domus Arena ha dimostrato di avere gamba e giocate. Ancora poca lucidità con i piedi, ma è comprensibile visto il lungo infortunio. Nel complesso una buona prestazione, con tanto di assist per il super gol di Linetty nella ripresa. All’82’ poi, ha lasciato spazio a Karamoh.
Un ritorno da protagonista
Le ultime 3 partite in Serie A, il Torino le ha perse per 3-2. Ma Vlasic è tornato da protagonista. Contro la Lazio assist per Adams, poi contro l’Inter gol su rigore. 2 assist e 1 gol in 3 partite da quando è rientrato in campo. Una risorsa importante per il Toro. Ma la cosa più importante è che l’infortunio ormai è alle spalle. Ora il numero 10 croato vuole ritrovare continuità e brillantezza. Solo giocando sarà possibile. Ma questo non è un problema visto che gode della fiducia di Vanoli.
Le parole di Vanoli
Vanoli crede molto in Vlasic. Contro i rossoblù è partito titolare nel ruolo di mezzala destra. Dopo la partita Vanoli ha detto: “Vlasic ci può dare tanto tra le linee, è importante e dobbiamo migliorare la sua condizione. Oggi era la prima volta, dopo tanto tempo, che faceva 90 minuti. Dobbiamo migliorare anche sull’inserimento delle mezzali. A questo ci possiamo arrivare”. Prima della partita invece, aveva detto: “Vlasic sta molto bene, è un giocatore per noi importante. Lo vedo carico con la fame e la voglia di fare qualcosa di importante. Può fare la mezzala come piace a me, poi dipende anche dal modulo, può fare anche il trequartista. Ma mi piace molto come mezzala destra, in quel ruolo secondo me si può esprimere molto bene ed è anche molto più efficace”.

ASSIST ????? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sono un suo estimatore ma con il cagliari ha fatto cagare
Bah. Ne carne ne pesce. ChissĂ cosa pensavano fosse. Non arriva alle scarpe di Ljajic
Giocatori con caratteristiche diverse… comunque assolutamente no