L’esterno che nella scorsa annata aveva convinto Juric diventando indispensabile, ha avuto problemi fisici che lo hanno frenato

Juric lo ritiene un esterno di tutto livello, tanto che pur di farlo convivere con Singo un anno fa lo ha dirottato sulla fascia sinistra, per non dover rinunciare al kosovaro nato come giocatore di fascia destra. “Io sono un soldato, quello che il mio allenatore mi dice di fare io lo faccio“, diceva dodici mesi fa. A frenare la corsa di Vojvoda in questa stagione non sono state solo le prestazioni in crescendo di Lazaro ma soprattutto i due infortuni che lo hanno frenato non poco. Prima si è fermato in ritiro, dovendo così rinunciare alle prime gare di campionato. Poi, dopo essere tornato a disposizione, si è fermato alla vigilia del Sassuolo.

Solo due partite da titolare

Un periodo non di certo fortunato per lui che nell’ultima stagione aveva trovato 29 presenze, diventando fondamentale per Juric soprattutto nella seconda metà del campionato, quando aveva messo in fila presenze su presenze da titolare. Meno possibilità nell’attuale annata. Tornato in campo a Cremona a gara in corso e schierato a Bergamo nel secondo tempo, Vojvoda è stato titolare contro Lecce e Inter, fermandosi poi la settimana successiva e giocando uno spezzone con l’Empoli e uno con l’Udinese.

Vojvoda lavora per gennaio

A tre partite dalla pausa per il Mondiale è logico aspettarsi che Vojvoda possa lavorare per mettere nel mirino soprattutto le sfide che il Toro giocherà a gennaio, quando il campionato ricomincerà. Una rincorsa lunga, più di quanto non lo sia stata la prima stagione con Juric: ma in una Serie A che procederà a ritmi serrati – senza dimenticare anche la Coppa Italia a gennaio – di spazio Vojvoda ne saprà trovare, questo è certo.

Mergim Vojvoda
Mergim Vojvoda
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-11-2022


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mikechannon
Mikechannon
1 anno fa

Lazaro e Vlasic a sinistra con il Milan sono stati i migliori. Quindi secondo qualcuno li cambiamo con Vojvoda e “Testun”Radonjic. Chissà cosa ne pensa Juric

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Mikechannon

Juric evidentemente o non legge toro.it o non conosce le doti tecniche degli zerotreini

gpt71
1 anno fa

Incomprensibile come Lazzaro sia titolare inamovibile… In attacco è totalmente incapace di generare pericoli agli avversari…. Mentre in difesa commette almeno uno svarione a partita …

Troposfera Granata
1 anno fa
Reply to  gpt71

Eppure mi sembra che sia l’unico in grado di crossare bene e di battere altrettanto bene i calci d’angolo.
D’altra parte, decide Juric, e forse è meglio così.

Davide Junior1968
1 anno fa
Reply to  gpt71

Totalmente incapace mi pare esagerato. È in crescita, a ma piacerebbe vederlo a destra con Vojvoda a sinistra

Davide Junior1968
1 anno fa

Esagerato nel senso che non è un fenomeno ma neanche un bollo ovviamente opinioni personali

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

0.3ebasta, finito su “chi l’ha visto” dopo: UDINESE-TORINO 1-2 TORINO – MILAN 2-1 torna con le sue perle Tra l’altro bisognerebbe dirgli che tutte le volte che parla (bene) di Juric dovrebbe dire anche “Bravo Cairo” per averlo preso, pagato forte, malgrado la (credo) concorrenza Poi dovrebbe, 0.3ebasta, spiegarci perchè… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

come sempre rispondi fischi per fiaschi per evitare di rispondere nel merito, dove invece saresti in difficoltà Riportami, del commento mio di cui sopra, dove avrei scritto di “società con programmazione e obiettivi.” Come tutte le altre volte, attendo! Ma se non trovi il passaggio” saresti il solito QI<30 che… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

E’ molto chiaro quel “che voglio da te” Scrivi che io abbia scritto una cosa che invece non è! Ti invito a riportarla, a dimostrare, non puoi farlo, e allora scappi (vatti a fare vedere da uno bravo) Tra il dossieraggio che non è dossieraggio e il pensiero non detto… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa

Essere destri o sinistri di piede c’entra una mazza col fatto di giocare meglio in fascia destra o in fascia sinistra e 03ebasta lo sa benissimo. Infatti Vojvoda (destro di piede) ha cominciato a giocare veramente bene al Toro quando e’ stato spostato da Juric a sinistra (con Giampollo a… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Mi stai cercando di far credere che secondo te Vojvoda, da quando e’ al Toro, ha giocato meglio a destra che a sinistra?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  Scimmionelli

Si Scim e ti meravigli del 0.3ebasta pensiero? Tra l’altro i semafori hanno 5 colori e le strisce pedonali non sono bianche ma sono una rossa, una verde, una blu, ecc Poi potremmo raccontargli che da una vita molti scelgono addirittura di invertire i giocatori (spesso a trequarti) per avere… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa

@GD: devi capire che 03ebasta (come tutti gli altri zerotreini) e’ stato programmato alla troll factory attraverso un microchip inseritogli nella terza narice del naso di guareschiana memoria. A mezzanotte, il chip si attiva e li fa stare male fisicamente sino a quando non hanno ragliato almeno un “vehcairupiciu”. Per… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa
Reply to  Scimmionelli

Capisco. Abbiamo tutti seri problemi tranne te che sei l’unico sano in questo mondo di matti.
Mi pare un notevole progresso, in fatto di sanita’ mentale, rispetto a quando sostenevate che eravamo tutti cloni dello stesso utente e non posso che esserne lieto.

Il cuore di Juric: “adotta” un appartamento di Casa UGI

Torino, ecco il Bologna con un ritrovato Arnautovic: sette gol in 10 partite