Verso la gara contro la Salernitana: Vojvoda, dopo tre di fila da titolare, non sarà a disposizione

Dopo la sosta dedicata alle Nazionali, il Torino si prepara a tornare in campo. Appuntamento a lunedì sera, alle ore 18:30 allo Stadio Arechi di Salerno per Salernitana-Torino. Ivan Juric non potrà contare su Mergim Vojvoda. L’esterno kosovaro infatti si è fermato per infortunio, con gli esami che hanno evidenziato una sofferenza focale del muscolo bicipite femorale sinistro. Questo problema fisico è la conseguenza di una botta presa con la Nazionale e non è una perdita da poco per i granata. Infatti fino al momento il numero 27 ha giocato da titolare contro FeralpiSalò (Coppa Italia), Cagliari, Milan e Genoa. Su 4 partite non ne ha saltata nemmeno una, dimostrandosi uno dei giocatori più in forma del Toro. Adesso, con lui ai box, tocca agli altri.

Lazaro e Soppy scaldano i motori

Con molta probabilità, contro la squadra di Sousa, il titolare sulla sinistra sarà Valentino Lazaro. L’austriaco è tornato in granata in estate ed è subentrato contro Milan e Genoa in campionato, ma Juric può fare affidamento su di lui, che proprio la scorsa stagione rubò il posto da titolare a Vojvoda. Ovviamente si scalda anche Brandon Soppy, volto nuovo del Torino. Il numero 93, arrivato dall’Atalanta, può giocare sia a destra che a sinistra e quindi durante la gara potrebbe entrare al posto o di Lazaro o di Bellanova.

Mergim Vojvoda of Torino FC looks on during the Serie A football match between AC Milan and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-09-2023


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Arturo
1 anno fa

Io invece lo pensavo fin da quando lo abbiamo lasciato andare via, secondo me, incautamente. Al di là delle fluttuazioni di rendimento che ogni giocatore ha, io ho sempre visto in Ansaldi uno dei migliori esterni del Toro moderno. Due o tre stagioni con noi avrebbe ancora potuto farle, a… Leggi il resto »

eurotoro
eurotoro
1 anno fa

Mai avrei pensato di rimpiangere x così tanti anni (campionati) Cristian Ansaldi….quanto mi manca😪

Occhio a Candreva: il Torino è tra le vittime preferite del centrocampista

Juric punta su Zapata: all’Arechi è già stato decisivo