Il cantante in gara a Sanremo, pubblicamente tifoso del Torino, ha parlato della squadra granata e non solo

È tutto pronto per la finale di Sanremo, in programma questa sera al teatro Ariston. Ma chi tifare? Nessun dubbio per il Torino e i fan granata, che hanno puntato su Willie Peyote, un compagno di tifo. Il cantante 39enne ha da tempo dichiarato la propria fede granata, e nella prima serata del festival si è addirittura presentato sul palco con delle scarpe con su disegnato il toro. Non solo, perché Guglielmo Bruno – il suo vero nome – si è superato e ha seguito il trend di questa edizione, che prevede di scegliere tra la vittoria del festival o il trionfo della propria squadra del cuore. Per quanto riguarda la sua risposta, ovviamente ha scelto il Toro.

Le parole di Willie Peyote

In un’intervista a Nss Sports, Willie Peyote ha dichiarato: “Vincere Sanremo o lo Scudetto con il Torino? Questa domanda non ha senso di esistere, qualunque cosa per il Toro“.

Oltre a questo, il cantante ha affermato: “La trasferta che ricordo di più è quella di Bilbao del 2015, ce l’ho anche incisa su un anello che porto sul palco. Il mio giocatore preferito invece è Ché Adams, perché si chiama Ché. Per quanto riguarda la mia Top 11 posso inserire i nomi di quelli che ho visto giocare: Sirigu, Buongiorno, Glik – di cui ho fatto una canzone – e Moretti in difesa; Bruno Peres a destra e Ansaldi a sinistra, con Pinga e Casadei in mezzo al campo. Credo molto in lui, anche se è appena arrivato. Davanti due attaccanti: Belotti, che mi è dispiaciuto quando ha lasciato, e Maxi Lopez, che ha segnato proprio al San Mames”.

Willie Peyote (Guglielmo Bruno) attends the Serie A football match between Torino FC and SS Lazio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-02-2025


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Torquemada
1 mese fa

Si vede che il carissimo amico MrTokio la tirato su bene….
PS che tempi gli inizi del vecchio Toronius…si era tutti fratelli e amici.

Wallace
1 mese fa

Ma chissenefrega

Filippo Bull
1 mese fa

Grande Willie🐂,💪💪💪💪. Anche il pves darebbe qualsiasi cosa x la squadra ( mi viene difficile chiamarlo Toro questa società)…………

I nuovi giocano tutti tranne Salama: il francese ancora fuori per scelta tecnica

Casadei rimandato: l’errore sul rigore pesa sulla sua prestazione