Il cantante in gara a Sanremo, pubblicamente tifoso del Torino, ha parlato della squadra granata e non solo
È tutto pronto per la finale di Sanremo, in programma questa sera al teatro Ariston. Ma chi tifare? Nessun dubbio per il Torino e i fan granata, che hanno puntato su Willie Peyote, un compagno di tifo. Il cantante 39enne ha da tempo dichiarato la propria fede granata, e nella prima serata del festival si è addirittura presentato sul palco con delle scarpe con su disegnato il toro. Non solo, perché Guglielmo Bruno – il suo vero nome – si è superato e ha seguito il trend di questa edizione, che prevede di scegliere tra la vittoria del festival o il trionfo della propria squadra del cuore. Per quanto riguarda la sua risposta, ovviamente ha scelto il Toro.
Le parole di Willie Peyote
In un’intervista a Nss Sports, Willie Peyote ha dichiarato: “Vincere Sanremo o lo Scudetto con il Torino? Questa domanda non ha senso di esistere, qualunque cosa per il Toro“.
Oltre a questo, il cantante ha affermato: “La trasferta che ricordo di più è quella di Bilbao del 2015, ce l’ho anche incisa su un anello che porto sul palco. Il mio giocatore preferito invece è Ché Adams, perché si chiama Ché. Per quanto riguarda la mia Top 11 posso inserire i nomi di quelli che ho visto giocare: Sirigu, Buongiorno, Glik – di cui ho fatto una canzone – e Moretti in difesa; Bruno Peres a destra e Ansaldi a sinistra, con Pinga e Casadei in mezzo al campo. Credo molto in lui, anche se è appena arrivato. Davanti due attaccanti: Belotti, che mi è dispiaciuto quando ha lasciato, e Maxi Lopez, che ha segnato proprio al San Mames”.

Si vede che il carissimo amico MrTokio la tirato su bene….
PS che tempi gli inizi del vecchio Toronius…si era tutti fratelli e amici.
Ma chissenefrega
Grande Willie🐂,💪💪💪💪. Anche il pves darebbe qualsiasi cosa x la squadra ( mi viene difficile chiamarlo Toro questa società)…………