Il Wolverhampton è partito per Torino in mattinata: il tweet sul profilo ufficiale del club. In serata la conferenza di Espirito Santo

Il Wolverhampton è partito nella tarda mattinata per raggiungere Torino, dove domani sera alle ore 21 affronterà la squadra di Mazzarri. Guidato dal tecnico Nuno Espirito Santo, il collettivo britannico raggiungerà il capoluogo piemontese in aereo e atterrerà questo pomeriggio. In un tweet sul profilo ufficiale del club sono apparsi due scatti dei giocatori intenti a salire sul velivolo che li porterà in Italia. Questa sera, alle ore 18.30, è prevista la conferenza stampa dell’allenatore portoghese presso lo stadio “Grande Torino”.

Wolverhampton in Italia

La squadra di Espirito Santo ha lasciato l’Inghilterrra per poi atterrare in Italia. Ecco le immagini della partenza della squadra.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 21-08-2019


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io
6 anni fa

spero che questi lupi non siano affamati , perché sarebbero ca….cchi amari per noi !

DSR
DSR
6 anni fa

😂😂😂😂

Sergio (Plasticone69)
Reply to  DSR

😁😁😁😁

Wolves, Cutrone: “Sarà dura, il Toro è forte”

Toro-Wolves ad un arbitro portoghese, Marca: “Scelta inspiegabile”